anche io torno all'alluminio!

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
che dirti che è bellissima...............cattiva oserei dire!!!!
io ho il caad8 dello stesso colore con le shamall dorate...meno cattivo del tuo ma molto bello!!!Vorrei prendere un caad 9 ma sono ancora indeciso se bianco o nero.........nero è bello ma lo ho già bianco è bello ma ho paura si sporchi troppo facilmente.......
Ps: la forcella è quella del caad9 o l'hai cambiata? se è la sua cambiala perchè pesa un'assurdità!!!Chjissa come mai la versione 8 ha una forcella molto meglio di quella del 9....

PEDALEROSSO

Novellino
10 Luglio 2007
72
0
Prov. di Massa & di Taranto
Visita sito
Bici
colnago dream hx
prendi il colore che piu' ti piace, non ha rilevanza l'apparire sporco o pulito, poi penso che il nero fa notare prima lo sporco!!! io nell'incertezza il mio telaio l'ho preso biaco/nero....

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
se prendo la versione bianca però metto subito un reggisella wite.Ne ho vista una di sfuggita e sembra diventare un telaio con reggisella integrato!!!! poi sella slr team edition bianca e rossa copertoni rossi

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito

mi puoi dire quanto ti viene a costare il tutto?
io ho fatto una bici montata come la tua ma con telaio in carbonio...

31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Grazie grazie , la bici e' costata circa 1500 euro completa con pedali , polar etc etc, l' ho montata con la compact il gruppo e' l' ultegra, al momento non ho modificato nulla da quella originale uscita da Cannondale a parte la sella che e' la slr 135 g.
Le ruote sono le ITM i mozzi sono miche in carbonio e il cerchio e zipp, tubolari vittoria evo cx, ruota libera 11-23 dura ace, le ruote costano praticamente come la bici :)

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
mi puoi dire quanto ti viene a costare il tutto?
io ho fatto una bici montata come la tua ma con telaio in carbonio...
il framset caad 9 l'ho pagato 600 euro, il gruppo durace era quello che avevo montato sull'altra bike e le ruote marchisio da 58 mm, ho aggiunto 400 euro a delle Ursus Miura del 2008, usate pochissimo circa 1000 km perche' troppo pesanti per i miei gusti.... mi sono salvato bene direi

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -

abbiamo praticamente una bici uguale, stesso colore... cambia solo che la mia monta il durace e le marchisio 2009 da 58 con tubolari tufo da 22 mm, abbiamo anche lo stesso pacco pignoni....