grazie a tutti ragazzi, sono veramente commosso....
:lookaround:
va beh, mi avete fatto scendere una lacrima (come diceva Bobby Solo, che infatti era solo per questo)
:lookaround:
ve beh, mi aspettavo un pò di più, chessò un tour completo dei night della riviera.... il solo rapportoagile ci ha pensato, ma mi ha portato dei trans!!
siete delle carogne!! cercate sempre di mettermela nel c..o!! ma come diceva il Maestro De Filippo "a dda passà a nuttata"
buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahah :angrymod:
comunque un grazie di cuore a tutti, tranne a stg mike a cui dò un cordiale calcio nei maroni....
p.s.
tra l'altro qualcuno potrebbe dirmi chi è sto "Cristo di Nazareth" che compie gli anni insieme a me? ho cercato tra gli utenti del forum e non l'ho trovato, magari corre in qualche squadra tipo l'astana o la ceramiche flaminia?
volevo aprire un 3d in proposito, ma poi ho paura che me lo chiudano perchè non ho usato il tasto cerca, allora le polemiche coi moderatori le faccio prima
bella lì soci!!!!
:lookaround:
va beh, mi avete fatto scendere una lacrima (come diceva Bobby Solo, che infatti era solo per questo)
:lookaround:
ve beh, mi aspettavo un pò di più, chessò un tour completo dei night della riviera.... il solo rapportoagile ci ha pensato, ma mi ha portato dei trans!!
siete delle carogne!! cercate sempre di mettermela nel c..o!! ma come diceva il Maestro De Filippo "a dda passà a nuttata"
buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahah :angrymod:
comunque un grazie di cuore a tutti, tranne a stg mike a cui dò un cordiale calcio nei maroni....
p.s.
tra l'altro qualcuno potrebbe dirmi chi è sto "Cristo di Nazareth" che compie gli anni insieme a me? ho cercato tra gli utenti del forum e non l'ho trovato, magari corre in qualche squadra tipo l'astana o la ceramiche flaminia?
volevo aprire un 3d in proposito, ma poi ho paura che me lo chiudano perchè non ho usato il tasto cerca, allora le polemiche coi moderatori le faccio prima
bella lì soci!!!!