Anche Ridley fa la spesa in cina?

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
@Giova90 ora che me lo hai detto non dormirò per giorni......mando subito una mail alle ditte dei telai con scritto "Brutto cinese cattivone!!!!" così farò vedere quanto sono arrabbiato.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Mi riferivo alle copie che loro propongono, ma in generale la penso così.


Molti telai non sono copie, ma prodotti che vengono venduti da diversi marchi, a volte una grande casa lo ottiene in esclusiva per il proprio paese o per un'area geografica, nelle varie sezioni del forum ci sono discussioni dedicate a questo argomento con molti esempi.
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
963
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Ecco perche' non c'e' piu' nessuno che mi vuole stare a ruota. Colpa dei miei telai no brand (cambio bici tutti gli anni da quando ho scoperto il no brand...vendo il vecchio, ci rimetto poco e compro il nuovo; ora ho una splendida no brand disc montata ultegra e ruote in carbonio... peso 7,5kg...minima spesa massima resa). Chissa' che puzza che sentivano tutti quelli a ruota e pensavano che mi stavo cag...o addosso, invece era il telaio...mannaggia che figura di m...a!
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
Ecco perche' non c'e' piu' nessuno che mi vuole stare a ruota. Colpa dei miei telai no brand (cambio bici tutti gli anni da quando ho scoperto il no brand...vendo il vecchio, ci rimetto poco e compro il nuovo; ora ho una splendida no brand disc montata ultegra e ruote in carbonio... peso 7,5kg...minima spesa massima resa). Chissa' che puzza che sentivano tutti quelli a ruota e pensavano che mi stavo cag...o addosso, invece era il telaio...mannaggia che figura di m...a!
io ho avuto per tre anni un no brand quello nero sopra : ci ho fatto tcr - parigi brest parigi - three peaks bike race tuscany trail e altri trail vari poi l ho venduto e sta ancora girando alla grande lo usa un mio amico , ne ho ripreso uno identico e ci ho fatto ancora le stesse corse ultra trail e gravel ..........
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo