Sarò anche ingenuo, ma non me lo aspettavo... dico solo se ha sbagliato che gli venga inflitta la giusta pena...
io non ne sarei così sicuro..........Leggo e sento questa cosa da 15 anni e non è mai cambiato niente.....
caspita, e io che pensavo ci andasse per far dopare il cane
..pane e salame, mi piace troppo.....a proposito,mi fai venire in mente che qualche anno fa un direttore di un noto giornale dedicato al ciclismo metteva in copertina, in occasione dello scandalo Festina una bella foto di Bugno e Chiappucci che mangiavano un piatto di spaghetti, scrivendoci indignato, che i nostri come doping usavano la pasta col sugo altro che epo.......poverello, un vero credulone..

sono pienamente d'accordo con teNulla di nuovo..
Hanno scoperto ciò con 2 anni di ritardo..
Personalmente lo consideravo già squalificato dal 2006 qunado scoppiò il caso con Basso..
, credo abbia avuto sempre degli "angeli" in paradiso che lo proteggevano 
Sono talmente indignato, inc@§§@to, stufo, nauseato per tutta questa storia, per la tempistica e per "due pesi e due misure" che non so come riesco ancora ad essere appasionato di ciclismo
Mi rendo conto di essere fuori dal mondose tutto continua a girare così.
Nulla di nuovo..
Hanno scoperto ciò con 2 anni di ritardo..
Personalmente lo consideravo già squalificato dal 2006 qunado scoppiò il caso con Basso..
Sono talmente indignato, inc@§§@to, stufo, nauseato per tutta questa storia, per la tempistica e per "due pesi e due misure" che non so come riesco ancora ad essere appasionato di ciclismo
Mi rendo conto di essere fuori dal mondose tutto continua a girare così.
Mi permetto di darti un consiglio. Una volta ero anch'io come te. Se sei qui e ami questo sport hai l'"obbligo" di restare un appassionato di ciclismo. Ma quello professionistico, e la considerazione credo sia valida per qualunque altro sport, non è più ciclismo da un bel pezzo. Invece di indignarti, inc@§§@rti, stufarti e nausearti pedala e fallo con amore. Poi, se ti piace come piace a me, guarda le gare dei pro. Sapendo che se fossero dei cyborg a correre sarebbe più o meno la stessa cosa... Il ciclismo è quello che facciamo io e te. Se poi un giorno non restano più pro da far correre ci invitano al Giro :-)
Ops. Ho visto solo adesso il messaggio di albertop che in sostanza voleva dire la stessa cosa...

beh, io sono convinto che:
TUTTI i ciclisti (e non solo ciclisti) di un certo livello fanno uso di sostanze dopanti
percui non mi stupisco se trovano un corridore, in questo caso Valverde, positivo o con tentativo di doping!
Mi fanno schifo i corridori che si autoproclamano paladini dell'antidoping con tatuaggi vari... fino a che non vengono pescati con le mani nella marmellata!
I fatti, con i vari Basso, Ullrich, Vinokourov, Botero, Petacchi, Piepoli, Riccò... e TANTI altri, mi stanno dando ragione!