allora, quest'anno il mio obiettivo era a giugno (barilla e campagnolo)...
mi sono allenato intensamente e sono arrivato alle suddette gare in uno stato di forma x, in salita la mia fc faceva fatica a salire oltre 170-172, alla barilla il cardio mi ha registrato una punta a 178 e alla campagnolo 175.
Dopo la campagnolo un po' per stanchezza un po' per voglia mi sono fermato 2 sett., e da allora mi alleno poco per mantenere.... adesso però in salita la fc sale con molta facilità, anche sui cavalcavia fatti forte sale già oltre 160, e in salita salgo anche a 180-184... cosa è successo?
mi sono allenato intensamente e sono arrivato alle suddette gare in uno stato di forma x, in salita la mia fc faceva fatica a salire oltre 170-172, alla barilla il cardio mi ha registrato una punta a 178 e alla campagnolo 175.
Dopo la campagnolo un po' per stanchezza un po' per voglia mi sono fermato 2 sett., e da allora mi alleno poco per mantenere.... adesso però in salita la fc sale con molta facilità, anche sui cavalcavia fatti forte sale già oltre 160, e in salita salgo anche a 180-184... cosa è successo?


