andare a vedere una tappa

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
per esperienza, ultima all'abetone mercoledì, ti posso dire che in bici puoi arrivare su fino a pochi minuti del passaggio dei corridori; solitamente basta anticipare di una mezz'ora.
Per quanto riguarda il discorso dell'auto invece, informati dal sito del comune di riferimento o da quello di Rcs
ok allora pranzo veloce a este o monselice poi giretto in bici e raggiungo la salita del gpm di castelnuovo, grazie!!!!

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
per esperienza, ultima all'abetone mercoledì, ti posso dire che in bici puoi arrivare su fino a pochi minuti del passaggio dei corridori; solitamente basta anticipare di una mezz'ora.
Per quanto riguarda il discorso dell'auto invece, informati dal sito del comune di riferimento o da quello di Rcs

Dal 1999 mi sono perso un solo Giro, la mia tappa l'ho sempre vista dal vivo. Confermo che si può passare fino a pochi minuti prima del passaggio dei corridori, salvo casi eccezionali (che non saranno quelli della tappa che il nostro amico vuole andare a vedere).