Buongiorno a tutti!.
Premetto: non ho trovato nulla ne qui ne su google.
Io utilizzo il programma protriner5, notavo dopo aver scaricato i dati su PC e aprendo la casella riferita al giorno di allenamento una serie di dati il quale, uno in particolare, mi ha messo un dubbio!. Nella pagina appena aperta "ESERCIZIO1" compare al fianco della distanza un dato ...KM/h
, questo dato non corrisponde mai alla velocità media che si trova aprendo il GRAFICO di allenamento vero e propio ed è sempre leggermente più basso, riporto un esempio dell'ultimo mio allenamento:
Distanza: 65,3KM --- 23KM/h(pagina esercizio1)
V.media: 24,1 KM/h(pagina del grafico allenamento)
Mi chiedevo e Vi chiedo, la differenza fra questi due dati corrisponde ad un errore del programma? o al fianco dei km, in "Distanza", vi è riportata l'andatura?, se così fosse, che differenza c'è fra questi due dati
?
Grazie a chi avrà voglia e pazienza di rispondermi
!!
Ciauz!!!
Premetto: non ho trovato nulla ne qui ne su google.
Io utilizzo il programma protriner5, notavo dopo aver scaricato i dati su PC e aprendo la casella riferita al giorno di allenamento una serie di dati il quale, uno in particolare, mi ha messo un dubbio!. Nella pagina appena aperta "ESERCIZIO1" compare al fianco della distanza un dato ...KM/h
, questo dato non corrisponde mai alla velocità media che si trova aprendo il GRAFICO di allenamento vero e propio ed è sempre leggermente più basso, riporto un esempio dell'ultimo mio allenamento: Distanza: 65,3KM --- 23KM/h(pagina esercizio1)
V.media: 24,1 KM/h(pagina del grafico allenamento)
Mi chiedevo e Vi chiedo, la differenza fra questi due dati corrisponde ad un errore del programma? o al fianco dei km, in "Distanza", vi è riportata l'andatura?, se così fosse, che differenza c'è fra questi due dati
?Grazie a chi avrà voglia e pazienza di rispondermi
!!Ciauz!!!