[ANDROID] Bike Activity l' App che si prende cura della tua BDC

cybern

Novellino
12 Settembre 2006
37
0
47
Genova
www.montallegro.com
UN ANNO DI BIKE ACTIVITY ! GRAZIE A TUTTI I "BIKEACTIVITIERS" CHE CURANO LE LORO BICI, SPARSI IN TUTTO IL MONDO !

In questa nuova versione (Bike Activity e Bike Activity Free) :

- gestione ricambi (selezionabile dalla sezione "parco bici", puoi inserirne di nuovi o smontare i pezzi della tua bici e tenerli tra i ricambi e poi rimontarceli, mantenendo tutto lo storico dei lavori effettuati e i dati di utilizzo)

- dimensione immagini selezionabili da file system aumentata a 1024kb

- sistema "intelligente" di attribuzione percorrenze ai componenti aggiunti alla bici durante il mese

- alcuni miglioramenti grafici (tutte le foto con bordi arrotondati, dati del componente scorrevoli orizzontalmente con : dati utilizzo, costo acquisto, data acquisto, utilizzo precedente il montaggio)

- corretti alcuni malfunzionamenti segnalati dagli utenti (scrivici se ne trovi uno!)

riporto qui la pagina di google play per scaricare l'app gratuita:

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.destrero.bikeactivityfree
 

cybern

Novellino
12 Settembre 2006
37
0
47
Genova
www.montallegro.com
rilasciate versioni 1.27 e 1.26.1 di Bike Activity e Bike Activity Free
risolta una valanga di segnalazioni di errore e aggiunta funzione di registrazione traccia con il GPS, invio per email del tracciato e sua visualizzazione su mappa di google.
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Ciao ,ma x caso non hai un app.x android x usare mio smartphone al posto di polar con tutti funzionalita dell'ultimo(velocita ,km.percorsi,pendenza...ecc...)
 

f.lambe

Novellino
1 Giugno 2013
3
0
Visita sito
Bici
B'twin Fit3
Ciao, complimenti per l'applicazione ,davvero ben fatta.
Oggi ho registrato un percorso col gas,ottima la funzione di pausa automatica che ha funzionato bene. Ho poi provato a condividere su Facebook i dettagli del percorso e l'immagine della mappa. Ho però notato che nella condivisione viene inserita solo un'immagine della mappa di google, che non è quindi navigabile. Non saprei se è una limitazione di Facebook, ma sarebbe possibile condividere direttamente una mappa navigabile?
Inoltre, sarebbe bello avere anche qualche grafico con velocità,tempo e distanza...

Complimenti ancora o-o
 

cybern

Novellino
12 Settembre 2006
37
0
47
Genova
www.montallegro.com
Ciao, complimenti per l'applicazione ,davvero ben fatta.
Oggi ho registrato un percorso col gas,ottima la funzione di pausa automatica che ha funzionato bene. Ho poi provato a condividere su Facebook i dettagli del percorso e l'immagine della mappa. Ho però notato che nella condivisione viene inserita solo un'immagine della mappa di google, che non è quindi navigabile. Non saprei se è una limitazione di Facebook, ma sarebbe possibile condividere direttamente una mappa navigabile?
Inoltre, sarebbe bello avere anche qualche grafico con velocità,tempo e distanza...

Complimenti ancora o-o

ciao f.lambe, grazie per i complimenti ! o-o
su facebook si possono condividere solo testi ed immagini, quindi l'unico modo per far "vedere qualcosa" ai propri amici su facebook è stato trasformare la porzione di cartina che si vede sullo schermo del telefono in una immagine, per poi caricarla su fb. avrei voluto fare di piu', ma alla fine per condividere il proprio giro con gli amici va piu' che bene (se poi hai l'amico interessato alla traccia, gliela puoi esportare ed inviare per email, c'e' la funzione apposita! :mrgreen:)
ciao, buone pedalate e sicuramente faremo qualcosa per i grafici, abbiamo tante idee, ma e' il tempo che ci manca ! :cry:
 

f.lambe

Novellino
1 Giugno 2013
3
0
Visita sito
Bici
B'twin Fit3
ciao,
oggi ho provato a importare un traccia registrata con un altro programma (sportstrack), ma al momento dell'importazione l'applicazione si blocca su attendere prego. Ho quindi provato con un'altra traccia, questa volta registrata tramite runtastic road bike, e l'importazione è andata a buon fine. Che problema può essere?


edit:fai finta di nulla...ha impiegato parecchio tempo, ma l'importazione è finita correttamente.
 
Ultima modifica:

cybern

Novellino
12 Settembre 2006
37
0
47
Genova
www.montallegro.com
ciao,
oggi ho provato a importare un traccia registrata con un altro programma (sportstrack), ma al momento dell'importazione l'applicazione si blocca su attendere prego. Ho quindi provato con un'altra traccia, questa volta registrata tramite runtastic road bike, e l'importazione è andata a buon fine. Che problema può essere?


edit:fai finta di nulla...ha impiegato parecchio tempo, ma l'importazione è finita correttamente.

ciao, stavo per chiederti di mandarmela per provare a replicare l'errore ! :mrgreen:
per curiosità, che versione hai di bike activity ? nelle ultime versioni (sia free che full) l'import delle tracce e' stato notevolmente velocizzato! o-o

ciao, alla prossima ! ;-)
 

mariosub

Novellino
15 Agosto 2007
2
0
Teramo mare
Visita sito
Ciao Ernesto!
Utilizzo la tua app già da qualche anno e devo complimentarmi con te. E' davvero utilissima.
Ma ora sono nei guai perchè ho cambiato smartphone e con sommo dispiacere ho constatato che sull'App Store della Apple non è presente. Aiutoooooo!!!!!;nonzo%
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao Ernesto!
Utilizzo la tua app già da qualche anno e devo complimentarmi con te. E' davvero utilissima.
Ma ora sono nei guai perchè ho cambiato smartphone e con sommo dispiacere ho constatato che sull'App Store della Apple non è presente. Aiutoooooo!!!!!;nonzo%

Credo che la app funziona solo su android, quindi niente APPLE