News Annemiek Van Vleuten vince la sua terza Vuelta per 9"

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.607
1.153
Visita sito
L'olandese Annemiek Van Vleuten ha vinto ieri la sua terza Vuelta España consecutiva, con soli nove secondi di vantaggio sulla connazionale Demi Vollering, che ha vinto la settima e ultima tappa. La campionessa del team Movistar completa quindi un eccezionale palmarès (1 Tour de France, 3 Giri, 2 campionati del...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.790
1.860
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
pare che la SD Worx della Vollering abbia fatto lo stesso quando si è fermata la Lippert, qualcuno può confermare?

comunque do' ragione alla Van Vleuten, se erano queste le condizioni, fermarsi proprio quando c'è il vento laterale...più che cinica la Movistar direi sprovveduta la SD Workx.

Comunque leggere di queste motivazioni (imho scuse) per dei minuti presi mi fa sempre un po' specie
 
Ultima modifica:

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.018
2.689
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Anche se non è l'atleta dominante della scorsa stagione AvV in un modo o nell'altro riesce a vincere anche quando non è la più forte.
Vollering in questo momento di una superiorità imbarazzante rispetto alla concorrenza.
Bravissima Realini, quando la strada sale è al livello delle migliori, peccato per la tappa dei ventagli...
 

Iblīs

Novellino
9 Settembre 2021
98
70
Milano
Visita sito
Bici
Strada
pare che la SD Worx della Vollering abbia fatto lo stesso quando si è fermata la Lippert, qualcuno può confermare?

comunque do' ragione alla Van Vleuten, se erano queste le condizioni, fermarsi proprio quando c'è il vento laterale...più che cinica la Movistar direi sprovveduta la SD Workx.
Della Lippert ho sentito anch'io ma detto dai commentatori di eurosport ("chi la fa l'aspetti" hanno aggiunto:mrgreen:)

Mi ricordo anche una tappa alla Vuelta dell'anno scorso (mi pare) dove la Van Vleuten forò e le altre squadre (non so SD Works, sicuramente Trek) cominciarono a tirare alla morte... un po' di dinamiche del ciclismo dei tempi d'oro che aggiungono un po' di pepe :-)xxxx