per me è più facile far 3 ore di trainer indoor tutti i giorni ad agosto che star na settimana senza una coca cola
amen, non si può spiegare il richiamo della munnezza
si prova a tenere duro però
per me è più facile far 3 ore di trainer indoor tutti i giorni ad agosto che star na settimana senza una coca cola
amen, non si può spiegare il richiamo della munnezza

Però come dite bene voì bisogna distinguere lo stare in forma per fare le fighe in spiaggia e quello per fare bene uno sport. Sono due modi di gestire le diete completamente diversi.![]()
![]()

Basta tener mangiato per preservare e per dar benzina
... usque ad finem ...
Beh ma questo per te è già il tuo vivere bene, anche io come te se mettessi su 10kg mi sentirei molto molto a disagio, per cui non li prendo e sto meglio. Il punto è non fartene un problema, sia a prenderli che a perderli, sarò banale ma è la scoperta dell'acqua.Secondo me se uno parte gia con un bel fisico, la paura di rovinarselo fa si che il mangiar bene e il giusto diventi uno stile di vita
Ad esempio io, sarei ossessionato all idea di mettere 10kg di ciccia
E penso che sarà una fissa che mi accompagnerà per molti anni... quindi questo mi stimolerà a tenermi sempre in forma
So di essere troppo talebano ed estremo... sbaglio in questo ma mi auguro di diventare piu razionale anche per vivere meglio...
... usque ad finem ...
Ad esempio io, sarei ossessionato all idea di mettere 10kg di ciccia ...
fisico da spiaggia e forte in bdc son due concetti che non possono stare nella stessa frase. o si fa qualcosa anche per la parte superiore del corpo oppure si sembra un fotomontaggio. si deve scendere a compromessi perchè i muscoli da spiaggia per un ciclista son solo zavorra.
Ho detto cicciaE chi ti dice di mettere su 10kg di ciccia?!?!
Puoi mettere su 10kg ed avere un fisico da spiaggia...[emoji6][emoji6]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Significa non riuscire ad avere controllo su se stessi però. Ci può stare il potrei ma non voglio...ma essere schiavo di qualcosa e non poter scegliere, ma soprattutto rassegnarcisi mi sembra una sconfitta. È inutile porsi degli obbiettivi sportivi a questo punto. Boh. Rispetto ma non capisco.amen, non si può spiegare il richiamo della munnezza
Ho detto ciccia
Nn muscolo
Ben vengano 10kg di muscoli
Se uno si "adagia" mette ciccia ve
... usque ad finem ...
Adagiarsi significa nn far un cazzanche qui si apre un mondo sul concetto di adagiarsi...
in preparazione seria ad un gara viaggio minimo a 10 ore di allenamento a settimana negli ultimi 4 mesi...ad incremento fino alle 14/15.
se passassi a 5 orette di palestra alla settimana a parità di disciplina a tavola, potrei aver un fisico decisamente più estetico con meno impegno. lo dico a ragion veduta, ai tempi della fisima per i muscoli dimagrivo come volevo anche "solo" con i pesi e pochissimo 'cardio'.
Significa non riuscire ad avere controllo su se stessi però. Ci può stare il potrei ma non voglio...ma essere schiavo di qualcosa e non poter scegliere, ma soprattutto rassegnarcisi mi sembra una sconfitta. È inutile porsi degli obbiettivi sportivi a questo punto. Boh. Rispetto ma non capisco.
Inviato dall'India
Adagiarsi significa nn far un cazz
... usque ad finem ...
Io intendo dire con il termine "adagiarsi" condurre una vita da sedentarioma non è vero...rispetto alle medie di ore alla settimana che si leggono qui uno che ne fa 3/4 settimana è considerato un sedentario. il problema è che siamo così invasati di sport di(di endurance soprattutto) che abbiamo tutti perso un minimo di obbiettività. già il fatto che stiam scrivendo qui ci rende un campione statistico totalmente invalido.
Io intendo dire con il termine "adagiarsi" condurre una vita da sedentario
Divano
Centri commerciali
Partita allo stadio e aperitivi con gli amici
E rispondere alla domanda: verresti a giocare a calcetto?? Vi raggiungo dopo la partita per la piZZa
... usque ad finem ...
Le mie riduzioni sono sempre direttamente proporzionali all attivitàera solo per dire che per gente come 'noi' ridurre di tre quarti le ore di allenamento può già considerarsi un adagiarsi.
per me lo sarebbe sicuro...magari paradossalmente sarei più bravo a tavola...non ho intenzione di far la prova ad ogni modo.
Ho come l'impressione che si sia dato troppo peso a una frase volutamente esagerata :DLe mie riduzioni sono sempre direttamente proporzionali all attività
Anzi... mangio forse sempre uguale anche allenandomi di piu
E sbaglio li
... usque ad finem ...
fisico da spiaggia e forte in bdc son due concetti che non possono stare nella stessa frase. o si fa qualcosa anche per la parte superiore del corpo oppure si sembra un fotomontaggio....
Ci sono pure quelli - per la verità in spiaggia ne vedo tanti - con la parte superiore iperpotenziata e poi gambe talmente gracili e sproporzionate da sembrare una caricatura.
Se li metti a correre a piedi mi sa che nemmeno ci riescono.
Va anche detto che il ciclismo non è solo "scalatore puro". Uno come Sagan possiede una struttura fisica più che proporzionata, ad esempio.
Per rientrare nel topic, infine, credo che per dimagrire sia molto meglio correre o pedalare piuttosto che fissarsi sulla palestra.
Quanto al fisico dei ciclisti... sorvolerei..
https://instagram.com/p/BRl1Ls-DXOI/