Il dimagrimento va programmato off season ...
In estate o cmq in on season bisogna avere le energie per pedalare e anche per recuperare
A parte tutto inutile farsi pippe mentali , si va quasi sicuramente ad rovinare la prestazione o il recupero
Poi certo dipende da come uno voglia pedalare o in generale cosa si intenda per "prestazione "
In estate o cmq in on season bisogna avere le energie per pedalare e anche per recuperare
A parte tutto inutile farsi pippe mentali , si va quasi sicuramente ad rovinare la prestazione o il recupero
Poi certo dipende da come uno voglia pedalare o in generale cosa si intenda per "prestazione "

ma c'è un perchè: innanzitutto sono un sovrappeso cronico e il motivo del mio calo è di salute. Ho avuto gastrite (immagino di origine nervosa) e mal di stomaco per 2/3 settimane a cavallo della MDD (fatta ben sotto le mie possibilità anche perchè al mattino non sono riuscito a mangiare NULLA fino al ristoro del Gardena) e nella fase successiva nella quale gradualmente i problemi di stomaco miglioravano, anche se non completamente risolti nemmeno oggi, ho mantenuto un regime alimentare che mi permette tuttora di continuare la fase calante anche se con una velocità inferiore. Mi viene il sospetto 
)