Mi sembra molto scarsa, poi dipende da quanto è lo yogurt...
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Sono i semi a fare la differenza
Mi sembra molto scarsa, poi dipende da quanto è lo yogurt...
Vero, però io sono abituato alle confezioni da 1 kg di yogurtSono i semi a fare la differenza![]()

Colazione scarsa?
Boh...penso dovrà dimagrire , visto dove sta scrivendo.....
A meno che non sia 40 kg fuori pesoSi, però potrebbe essere una colazione da 3/400 calorie, per uno che si allena mi sembrano poche anche se deve dimagrire...
Già, abbiamo poche informazioni.A meno che non sia 40 kg fuori peso
Non avete colto la "finezza" del mio discorso....
Ottima, tutti i giorni...sempre in tema di colazione, che ne pensate invece della colazione "salata"?
(in modo da eliminare gli zuccheri soprattutto)
personalmente la faccio al mattino del giorno in cui poi farò attività fisica importante (3 o al max 4 volte a settimana)
), perchè, altrimenti, sono finezze che lasciano il tempo che trovano...Qualitativamente si dal mio punto di vista, quantitativamente non saprei, servirebbe sapere le quantità...ciao, quella colazione la faccio tutte le mattine e l'obiettivo è più che altro assumere macronutrienti di buona qualità biologica.
La domanda era malposta ma era pertinente, ritenete che sia un inizio di giornata qualitativamente buono?
Sono 71 kg x 176cm, mi farebbe bene perdere un paio di kg ma non 10!
grazie
Quantitativamente si tratta di :
+1pesca/1pera
+ 1vasetto da 125gr di yogurth magro
+ 3 cucchiai di muesli (quello del lidl),
+1 cucchiaino di semi di lino
+1cucchiaino di semi di chia

biscotti...su questo prendo sempre quelli integrali con almeno 6gr fibre , con meno zucchero possibile (senza senza credo non esistano...) e con la lista degli ingredienti più corta possibile. Il fine non è esclusivamente quello calorico ma di migliorare la qualità dei macronutrienti

o dei Plasmon 

non è che ti viene il cancro 10 anni più tardi Per le fibre meglio andare di verdura e frutta... o biscotti industriali integrali li considero una presa per i fondelli...biscotti...su questo prendo sempre quelli integrali con almeno 6gr fibre , con meno zucchero possibile (senza senza credo non esistano...)

biscotti industriali integrali li considero una presa per i fondelli...