Vieni da meInvece io proprio non mi schiodo, mi devono rinchiudere in un campo di concentramento per perdere peso
Vieni da meInvece io proprio non mi schiodo, mi devono rinchiudere in un campo di concentramento per perdere peso
Senza ombra di dubbio non sono le stesse cosescusate la parentesi , ho provato ad inserire quello che ho mangiato oggi nella stessa quantità su due " conta calorie"
1 fatsecret
2 myfitnesspal
per il primo ho gia' raggiunto una quota maggiore di 2000 cal
per il secondo sono a 1109 cal
come e' possibile?? dov'e' l'inghippo?
Io la vedo molto difficile modificare una composizione corporea del genere senza "perderci" da qualche parte* (fossi stato 185x80 al 6% era già diverso...) perché comunque sei leggero (il BMI non è da "super palestrato").
Io come "esperimento" non modificherei nulla nell'alimentazione e semplicemente smetterei di fare qualsiasi attività fisica che coinvolga la parte superiore. Pedala e basta per un po' e vedi cosa succede...
* = Nella tua situazione non mi metterei a fare una ipocalorica perché sei già tiratissimo. Nella peggiore (in realtà non so, ciclisticamente parlando, quanto peggiore davvero...) ti ritrovi ad esempio 171x57 all'8%...
Magari impanato e fritto nello strutto... [emoji12]@ninconanco il merluzzo ha tanti grassi?
@ninconanco il merluzzo ha tanti grassi?
Ti perdi su ipotetici grassi del merluzzo che sono gli unici decenti che hai ingurgitato in tutta la giornata.... mmmmh, seguo11 grammi per 100 grammi, per me è tanto. Ciò non vuol dire che non lo mangerò più; per esempio alici e tonno in scatola ne hanno meno.
Merluzzo cotto in forno, aggiunto olio a crudo.
Ti perdi su ipotetici grassi del merluzzo che sono gli unici decenti che hai ingurgitato in tutta la giornata.... mmmmh, seguo
Ma ti pesi dopo l'allenamento?La prima settimana di dieta mi ha portato via circa 1.5 - 2kg.
Precisamente non lo so , mi ero pesato dopo un'uscita domenica scorsa ero 97 , stamattina 95.4 (ieri sera ero fuori a cena) e al ritorno dell'uscita 94.7.
Mi ripeso domenica prossima che è meglio. Purtroppo la prossima settimana dovrò mangiare fuori 2 volte (non potendo scegliere il menù) e avrò forse la possibilità di 3 allenamenti... Però settimana più settimana meno arriverò sotto i 90kg per le uscite con tanta salita :)
Infatti il senso di quello che ho scritto voleva essere: avendo fatto la prima pesata a caso settimana scorsa non so quanto ho perso.Ma ti pesi dopo l'allenamento?
Per avere un riferimento reale ci si pesa al mattino a digiuno, anche xché quello perso nell'allenamento ci sono tanti liquidi, non mi sembra molto attendibile...Comunque
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Marco, hai già fatto un esame per misurare la massa grassa?
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ci sono i centri specializzati, in genere dove fanno le visite sportive volendo fanno anche esami più approfonditi.No...si accettano consigli, quale è il metodo migliore e a chi rivolgersi?
Ci sono i centri specializzati, in genere dove fanno le visite sportive volendo fanno anche esami più approfonditi.
Comunque, avere una massa grassa bassissima e andare forte lo stesso è una "dote personale" che non tutti hanno, come chi ha un talento per una determinata cosa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?