Anno 2018: obiettivo dimagrimento

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Certo ! Lo leggerò e ti ringrazio davvero tanto! Sei uno di quelli che mi sta consigliando di più... ora devo solo dare il colpo di reni alla mia dieta ... mancano 6 chili ... poi inizio la fase di mantenimento ... [emoji3]
Mmhhh... metti in conto di rimettere su qualche chiletto prima di dare il colpo di reni.
So che l'estate si avvicina e tutti vorremmo sfoggiare la tartaruga in spiaggia, ma sei arrivato a un passo dall'obiettivo, non rischiare di vanificare il tutto per la fretta.
Dopo 9 mesi a 1500 costanti devi davvero fare un bel reset metabolico, dammi retta e mi ringrazierai in futuro;)
io oggi sto a 6500 kcal ca ;)

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Mmhhh... metti in conto di rimettere su qualche chiletto prima di dare il colpo di reni.
So che l'estate si avvicina e tutti vorremmo sfoggiare la tartaruga in spiaggia, ma sei arrivato a un passo dall'obiettivo, non rischiare di vanificare il tutto per la fretta.
Dopo 9 mesi a 1500 costanti devi davvero fare un bel reset metabolico, dammi retta e mi ringrazierai in futuro;)
io oggi sto a 6500 kcal ca ;)
Non lo faccio per la tartaruga... tra l'altro odio il mare ... lo faccio per la salute e per migliorare in bici ... comunque concordo ... adesso è meglio rallentare... quante calorie più o meno potrei assumere... a livello spannometrico intendo

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Non lo faccio per la tartaruga... tra l'altro odio il mare ... lo faccio per la salute e per migliorare in bici ... comunque concordo ... adesso è meglio rallentare... quante calorie più o meno potrei assumere... a livello spannometrico intendo

Quella della tartaruga era una estremizzazione (ebbene sì, sono un estremista[emoji23])
Perdonami, non ricordo precisamente le tue misure

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Io ieri sera cena con la banda della della bici, vi dico solo che ha guidato mia moglie a tornare a casa e stamattina vedo ancora tre monitor.
Spero che le 5 ore in programma oggi pomeriggio facciano smaltire qualcosa:sbianca:

• Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Io ieri sera cena con la banda della della bici, vi dico solo che ha guidato mia moglie a tornare a casa e stamattina vedo ancora tre monitor.
Spero che le 5 ore in programma oggi pomeriggio facciano smaltire qualcosa:sbianca:
Io ieri sera ho mangiato il merluzzo coi piselli [emoji6]
Accompagnato da abbondante acqua naturale
Io ieri sera pollo ai ferri, 3 uova e insalata.
Oggi meglio che non lo dica.... tra poco un giretto di scarico e domani almeno 3h e rientro in cheto

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
In assenza di un pm è comunque più affidabile di strava ... ovviamente accoppiato a cardio e cadenza
Si un conto lo si riesce a fare, anche perché comunque con il pm è un conto spannometrico, un po' più preciso perché tiene conto di valori più tangibili per il calcolo del rendimento, ma non potendo attaccarci al :cù:un pc per la diagnostica va bene :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
  • Mi piace