Ok! Se il meteo resta stabile per me si può fare più che volentieriEh, ho dei turni strani il fine settimana. il primo utile sarebbe il 23/34 Settembre...
Ok! Se il meteo resta stabile per me si può fare più che volentieriEh, ho dei turni strani il fine settimana. il primo utile sarebbe il 23/34 Settembre...
2 kg in 3 giorni non é dieta e nemmeno dimagrimento, tutta fuffa !Dieta delle sardine, «come perdere 2 chili in 3 giorni»: il regime (con porzioni senza limiti) che arriva dalla Florida
Sardine, acqua, thè nero e caffè. In quantità illimitata ogni volta che si ha fame. Sono questi gli ingredienti del digiuno delle sardine, una dieta inventata dalla...www.ilmessaggero.it
Ho il sospetto che @never give up! abbia postato in maniera ironica...2 kg in 3 giorni non é dieta e nemmeno dimagrimento, tutta fuffa !
Dieta delle sardine, «come perdere 2 chili in 3 giorni»: il regime (con porzioni senza limiti) che arriva dalla Florida
Sardine, acqua, thè nero e caffè. In quantità illimitata ogni volta che si ha fame. Sono questi gli ingredienti del digiuno delle sardine, una dieta inventata dalla...www.ilmessaggero.it
Stupore nel mondo della politica "non ce lo avevano detto"Dieta delle sardine, «come perdere 2 chili in 3 giorni»: il regime (con porzioni senza limiti) che arriva dalla Florida
ah, saranno lì...domanda secca....(visto che riprendo ad andre in uff), è piu calorica una pizza o un piatto di pasta condito e "oliato" da ristorante ?
domanda secca....(visto che riprendo ad andre in uff), è piu calorica una pizza o un piatto di pasta condito e "oliato" da ristorante ?
ah, saranno lì...
la pizza un po' di più, solo perchè la quantità di impasto, rispetto alla porzione di pasta è maggiore...
boh a meno di non andare nella tipica trattoria "dal putrido"ah, saranno lì...
la pizza un po' di più, solo perchè la quantità di impasto, rispetto alla porzione di pasta è maggiore...
Una? Non so quanto ti fanno aspettare nella tua zona in pizzeria, ma io la birra la finisco prima che arrivi la pizza e ne devo ordinare un'altraps: ci devi aggiungere la birra, altrimenti cosa la mangi a fare la pizza?
quando uscivo con i colleghi al venerdì mezzogiorno solo 1 media, altrimenti al pomeriggio era la sagra dell'erroreUna? Non so quanto ti fanno aspettare nella tua zona in pizzeria, ma io la birra la finisco prima che arrivi la pizza e ne devo ordinare un'altra
secondo me la base è giusta come calorie, è più il condimento ad essere esagerato, 200g di impasto crudo( e quindi molto idratato) sarebbero troppo pocosi, la pizza è molto calorica, anche se secondo me c'è un errore nel conto del project, è il panetto che deve essere circa 180-200g, e con l'idratazione non ci sono 180g di farina...(raggiungono anche idratazioni del 70%, )
ma magari sbaglio...
potrebbe esseresi, la pizza è molto calorica, anche se secondo me c'è un errore nel conto del project, è il panetto che deve essere circa 180-200g, e con l'idratazione non ci sono 180g di farina...(raggiungono anche idratazioni del 70%, )
ma magari sbaglio...
60g di farina fai a malapena una piadina, figuriamoci una pizzapotrebbe essere
panetto da 200g al 70% sono 60g di farina quindi 220kcal contro i 580 del sito....
ricalcolando la margherita è sulle 800kcal?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?