Come promesso, ecco qua la discussione per il nuovo anno…
6 stato di parolaCome promesso, ecco qua la discussione per il nuovo anno…
io invece sono ingrassato di 2,5 kg! e devo fare scomparire i due pandoro avanzati che già da due giorni mia moglie minaccia di farci il tiramisù!ma se uno volesse votare tutte e 3 le voci?
scherzo (ma non troppo)
comunque è il primo anno che riesco a scendere, sia pure di 1kg, nelle 2 settimane tra natale e befana: pur togliendomi qualche (non pochi) sfizio
Se il problema è quello basta toglierla e guadagni sicuramente i 5 kgObbiettivo perdere altri 5 kg circa da qua a maggio… Speriamo di farcela… Tutto dipende dalla testa…
Eh, magari… E’ solo un involucro vuoto…Se il problema è quello basta toglierla e guadagni sicuramente i 5 kg
Magna de meno…Il mio peso giornaliero da metà 2020 a tutto il 2024. Notare l'inesorabile linea di tendenza...
Vedi l'allegato 475750
Un uovo integratore??? Di struzzo???bon rgazzi, sono entrato anche io nel gruppo.... devo rientrare di 6 7 kg... 2 mesi fa mi son rotto il polso e mi son fermato, con la bici, e non a magna... insomma ho toccato i 72kg per me cifre mai mai viste, ho toccato anche i 65.5 ma d solito sto sui 67...dunque ?sicuramente molta attenzione a mangiare, e son riuscito a rientrare per ora a 68 circa, ma anche ....ho provato una uovo integratore, sicuramente non è lui pero pero.... curiosi ehhhhh
e dai.... mamma mia....Un uovo integratore??? Di struzzo???
Si però adesso devi svelare il misteroe dai.... mamma mia....
in realta non ho mai mandato in vacca niente anzi abbiamo sempre approfondito.Consiglio spassionato, non dategli corda altrimenti la discussione va in vacca già appena aperta...ci siamo capiti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?