qui si parla di dosaggi sovrafisiologici, un atleta di endurance ha valori quasi sempre bassi quindi probabilmente anche solo rientrare nei valori standard farebbe una grossa differenza, sarebbe interessante capire cosa si possa fare con l'alimentazione
Si parlava di doping con il quale si hanno valori sovrafisiologiciqui si parla di dosaggi sovrafisiologici, un atleta di endurance ha valori quasi sempre bassi quindi probabilmente anche solo rientrare nei valori standard farebbe una grossa differenza, sarebbe interessante capire cosa si possa fare con l'alimentazione
chiaro, sopra il fisiologico senza doping è impossibile, per un ciclista è già difficile mantenere valori accettabileSi parlava di doping con il quale si hanno valori sovrafisiologici
Era uscito lo studio che dimostrava che non serve allenarsi se si prende steroidi, si cresce anche stando sul divanoma mo perche siamo finiti a parlare di roba dopante?
bè non proprio dai, ha dimostrato che alti livelli di testosterone portano ad un leggero aumento di massa magra e forza nei sedentari, il che mi stupisce fino ad un certo punto, se ci pensi in qualunque sport dal nuoto all'atletica agli sport di potenza, in ambito femminile il doping che più fa la differenza è proprio il testosteroneEra uscito lo studio che dimostrava che non serve allenarsi se si prende steroidi, si cresce anche stando sul divano
Eh come inutile, serve a fare tanta plin plina si....ora ricordo discorso legato al pipino...oramai inutile di @Kicker, è risaputa gli effetti negativi sugli organi riproduttivi maschili.
Io ricordo uno studio russo un po' più sportivo (li le persone erano a perdere) che portava a risultati uguali ma molto più eclatanti, come al solito non lo trovo perché sono un demente e catalogo i PDF degli studi a membro di segugio.bè non proprio dai, ha dimostrato che alti livelli di testosterone portano ad un leggero aumento di massa magra e forza nei sedentari, il che mi stupisce fino ad un certo punto, se ci pensi in qualunque sport dal nuoto all'atletica agli sport di potenza, in ambito femminile il doping che più fa la differenza è proprio il testosterone
Sappi che per le donne i valori fisiologici del testosterone è circa 10 volte inferiore rispetto all' uomo e di fatti noi maschietti abbiamo "molta" più massa muscolare rispetto alle donne.bè non proprio dai, ha dimostrato che alti livelli di testosterone portano ad un leggero aumento di massa magra e forza nei sedentari, il che mi stupisce fino ad un certo punto, se ci pensi in qualunque sport dal nuoto all'atletica agli sport di potenza, in ambito femminile il doping che più fa la differenza è proprio il testosterone
il mascelloneSappi che per le donne i valori fisiologici del testosterone è circa 10 volte inferiore rispetto all' uomo e di fatti noi maschietti abbiamo "molta" più massa muscolare rispetto alle donne.
Immagina quando portano i loro valori del testo tramite doping ai valori che per noi uomini è fisiologico secondo te che effetti possono avere?
PS è per chiacchierare eh
è impressionante come appunto non solo ci sia una crescita muscolare abnorme, ovviamente ricercata, ma come prendino le sembianze maschili, dai lineamenti alle mani ...c'ho fatt caso piu volte, incredibile la natura come si comporta...
si esatto, io sinceramene non capisco come psicologicamente rischiano a reggere questi cambiamenti.Anche la voce cambia che diventa più profonda (più mascolina) e hanno anche una "crescita" lì sotto (clitoride se non sbaglio)
Insomma diventano più mascolini e non è raro (a seconda della quantità e in conbinazione con altre cose) che che gli cresca "barba" e perdano il ciclo
Anche la voce cambia che diventa più profonda (più mascolina) e hanno anche una "crescita" lì sotto (clitoride se non sbaglio)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?