Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta

Quali obbietti per l’anno nuovo?’

• Perdere peso (+ di 5/10 kg)

Voti: 40 47,1%
  • Asciugarsi/mantenersi/tonificarsi

Voti: 36 42,4%
  • Dieta/miglioramento della coscienza alimentare

Voti: 9 10,6%

• Votanti
    85

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
comunque 600mg di testo è sovrafisiologico e non si discute ma è un quantitativo intermedio soprattutto sapendo che in quello studio usavano solo quello e chi si dopa solo nei primi cicli usa solo testo in quelle quantità. Se su quello studio fosse stato usato uno stack semplice tipo testo/deca o testo/anadrol i risultati sarebbero stati ancora più eclatanti soprattutto sui soggetti che se ne stavano sul divano, se poi ci buttavano dentro anche qualcosa di più esotico......

LIUL

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2017
2.549
1.420
Visita sito
Bici
bo
Era uscito lo studio che dimostrava che non serve allenarsi se si prende steroidi, si cresce anche stando sul divano
bè non proprio dai, ha dimostrato che alti livelli di testosterone portano ad un leggero aumento di massa magra e forza nei sedentari, il che mi stupisce fino ad un certo punto, se ci pensi in qualunque sport dal nuoto all'atletica agli sport di potenza, in ambito femminile il doping che più fa la differenza è proprio il testosterone

• Mi piace
Reactions: Kicker

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
bè non proprio dai, ha dimostrato che alti livelli di testosterone portano ad un leggero aumento di massa magra e forza nei sedentari, il che mi stupisce fino ad un certo punto, se ci pensi in qualunque sport dal nuoto all'atletica agli sport di potenza, in ambito femminile il doping che più fa la differenza è proprio il testosterone
Io ricordo uno studio russo un po' più sportivo (li le persone erano a perdere) che portava a risultati uguali ma molto più eclatanti, come al solito non lo trovo perché sono un demente e catalogo i PDF degli studi a membro di segugio.

romulano

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2022
2.031
1.124
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
Sappi che per le donne i valori fisiologici del testosterone è circa 10 volte inferiore rispetto all' uomo e di fatti noi maschietti abbiamo "molta" più massa muscolare rispetto alle donne.
Immagina quando portano i loro valori del testo tramite doping ai valori che per noi uomini è fisiologico secondo te che effetti possono avere?

PS è per chiacchierare eh

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.968
13.820
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Sappi che per le donne i valori fisiologici del testosterone è circa 10 volte inferiore rispetto all' uomo e di fatti noi maschietti abbiamo "molta" più massa muscolare rispetto alle donne.
Immagina quando portano i loro valori del testo tramite doping ai valori che per noi uomini è fisiologico secondo te che effetti possono avere?

PS è per chiacchierare eh
il mascellone gandalf
1761204121426.png

Ultima modifica:

romulano

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2022
2.031
1.124
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
Anche la voce cambia che diventa più profonda (più mascolina) e hanno anche una "crescita" lì sotto (clitoride se non sbaglio)
Insomma diventano più mascolini e non è raro (a seconda della quantità e in conbinazione con altre cose) che gli cresca "barba" e perdano il ciclo

Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: LIUL and fabiopon

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Anche la voce cambia che diventa più profonda (più mascolina) e hanno anche una "crescita" lì sotto (clitoride se non sbaglio)
Insomma diventano più mascolini e non è raro (a seconda della quantità e in conbinazione con altre cose) che che gli cresca "barba" e perdano il ciclo
si esatto, io sinceramene non capisco come psicologicamente rischiano a reggere questi cambiamenti.

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
I lineamenti maschili sono il mix tra testo e GH (che li porta quasi al gigantismo), il ciclo lo perdono praticamente dopo poco che assumono il testo e la voce cambia ma non in tutti ed in più quest'ultima non torma mai più come prima a differenza di barba, baffi etc. Insomma se un uomo ci deve riflettere se doparsi o meno ma alla fine l'unico vero problema è il gingillone, le donne invece rischiamo grosso

• Wow
Reactions: fabiopon