ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.419
23.586
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mi è arrivata mail dall'organizzazione del programma per Cervia.
Credevo che il tempo limite per il 70.3 fossero 6 ora, ma se non ho letto male, indica partenza age group 12.05, "ultimo arrivato" 20.50

A parte ciò (vedrò sul regolamento quello che è effettivamente indicato) chi ci sarà quel week end a Cervia?

Pigia

Apprendista Passista
22 Gennaio 2008
855
387
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Alcune
Credevo che il tempo limite per il 70.3 fossero 6 ora, ma se non ho letto male, indica partenza age group 12.05, "ultimo arrivato" 20.50

A parte ciò (vedrò sul regolamento quello che è effettivamente indicato) chi ci sarà quel week end a Cervia?
dai risultati del 2024, oltre un terzo dei partecipanti è arrivato dopo le 6h, puoi anche fermarti dal piadinaro ;)

ap77

Gregario
2 Settembre 2020
665
536
48
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage

no sono 8 ore. sicuro perchè il mio primo feci 6 e qualcosa :)
io ci sarò - neanche io avevo guardato gli orari e ho scoperto da poco che sarà a 1/2dì e non di mattina , spiace perchè io sono un mattiniero.
Ma guarda bene gli orari, dal sito ironman ci sono mixati full -70.3 e 51olimpico. Secondo me partono prima 70.3 , poi olimpico e poi l'orario limite è 8 per il 70.3 e 6 per olimpico, per cui alle 20 finito max. poi alle 21 slot :)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.419
23.586
45
Visita sito
Bici
no sono 8 ore. sicuro perchè il mio primo feci 6 e qualcosa :)
io ci sarò - neanche io avevo guardato gli orari e ho scoperto da poco che sarà a 1/2dì e non di mattina , spiace perchè io sono un mattiniero.
Ma guarda bene gli orari, dal sito ironman ci sono mixati full -70.3 e 51olimpico. Secondo me partono prima 70.3 , poi olimpico e poi l'orario limite è 8 per il 70.3 e 6 per olimpico, per cui alle 20 finito max. poi alle 21 slot :)

o-o

Mannaggia......
Mi toccherà saltare la cena per andare e vedere se la ottengo ;pirlùn^

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.733
2.917
Visita sito

il tempo limite per il 70.3 sono 8 ore. 6 ore credo sia il cancello nuoto+bici

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.419
23.586
45
Visita sito
Bici
Ma quindi, a Cervia nessuno del forum?!?!?!
Mi stanno mandando foto in continuazione, giusto per non far salire l'ansia :doh:

L'importante, visto che arriverò solo questa sera tardi, per domani non siano finite maglie, felpe, body..........
Obbiettivo n. 1 di domani, strisciare così tanto la carta, da usurarla :==(tanto, con i prezzi che ci saranno, e per come sono povero in canna, forse un polsino mi comprerò:cry:)

• Haha
Reactions: kasone

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.419
23.586
45
Visita sito
Bici
questo lo hai provato....
ora devi allungare o-o

Ci stavo ragionando, ma, ora come ora, non ho proprio il tempo per prepararlo un full. Ahimè.
15 ore settimanali (minimo) non saprei dove tirarle fuori, se non sacrificando cose a cui, per ora, non voglio/posso sacrificare. Poi, per il 2026, ci sarà anche la MDD da preparare bene, il lungo alla 9 colli......

Mettiamola così
2026 fare un 70.3 dignitoso (ovvero sotto le 6 ore)
2027........:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: kasone

ap77

Gregario
2 Settembre 2020
665
536
48
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
Mettiamola così
2026 fare un 70.3 dignitoso (ovvero sotto le 6 ore)
2027........:mrgreen:
cito, e rilancio con un sub 5.25 nel 2026 - e nel 2027 si cambia categoria, ed essendo io del 77 .... :)
anche se lo scorso sabato a cena ho incrociato certe facce in giro ancora alle 22 che mi hanno fatto proprio passare la poesia per il full - :(

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.646
1.059
Visita sito
Bici
n/a
cito, e rilancio con un sub 5.25 nel 2026 - e nel 2027 si cambia categoria, ed essendo io del 77 .... :)
anche se lo scorso sabato a cena ho incrociato certe facce in giro ancora alle 22 che mi hanno fatto proprio passare la poesia per il full - :(
nel 2027 un full per cifra tonda ci sta! saremo compagni di categoria o-o

• Mi piace
Reactions: ap77

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.419
23.586
45
Visita sito
Bici
Mi dicono che Elbaman ha chiuso :cry:sbianca:

Da quanto letto qui e sentito da altri ragazzi, è sempre stata una gara molto dura e ben organizzata.
E' un peccato. Dicono problemi con gli Enti locali

Ma dico io........ma tutto l'indotto che porta una manifestazione del genere?!?!?!?! Oltre ai giorni delle gare, anche la pubblicità dei posti.......
Mah :doh:

• Wow
Reactions: Fitzcarraldo

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.733
2.917
Visita sito
Mi dicono che Elbaman ha chiuso :cry:sbianca:

Da quanto letto qui e sentito da altri ragazzi, è sempre stata una gara molto dura e ben organizzata.
E' un peccato. Dicono problemi con gli Enti locali

Ma dico io........ma tutto l'indotto che porta una manifestazione del genere?!?!?!?! Oltre ai giorni delle gare, anche la pubblicità dei posti.......
Mah :doh:
Il sindaco di Campo ha invitato gli organizzatori a ripensarci, mostrando disponibilità; se così non fosse, da fonti abbastanza certe, ci sarebbe un altro organizzatore pronto a subentrare

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.419
23.586
45
Visita sito
Bici
Il sindaco di Campo ha invitato gli organizzatori a ripensarci, mostrando disponibilità; se così non fosse, da fonti abbastanza certe, ci sarebbe un altro organizzatore pronto a subentrare

Mi dicono che, anni or sono, il circuito IM volesse "prendere" la gara dell'Elba, ma i titolari/proprietari/organizzatori non vollero, ed allora si spostarono su Cervia