Test Antifurto Trackting T9 e T7

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.607
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ve l'avevamo presentato durante il Bike Festival, ora lo abbiamo provato sulla Cannondale Habit LT: il sistema antifurto Trackting T9. O meglio, il sistema per sapere sempre dove si trova la nostra bici, grazie ad un tracker GPS e ad una app che allarma il proprietario nel caso qualcuno sposti...
Leggi tutto...
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Come si puó installare su una bdc con reggisella a D e batteria del Di2 nel cannotto?
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.607
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.159
6.321
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Mi viene da chiedermi, ma come so io che è nel portaborraccia lo saprà anche il ladro "professionista".....
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.159
6.321
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
E se non lo sa né il ladro né tu?
Era una mia riflessione, se lo acquisto so che va sotto il portaborraccia e sicuramente ne verranno a conoscenza anche i ladri di professione, come si fissa al portaborraccia? Perché se lo si fa con le normali viti da portaborraccia sarebbe un attimo toglierlo e comunque non è un qualcosa di blindato.... certo meglio averlo che non, contro i ladri improvvisati ma credo che non possa molto con un ladro di professione
 

reef

Novellino
15 Giugno 2015
33
12
62
Bergamo
Visita sito
Bici
BH Quarz
Era una mia riflessione, se lo acquisto so che va sotto il portaborraccia e sicuramente ne verranno a conoscenza anche i ladri di professione, come si fissa al portaborraccia? Perché se lo si fa con le normali viti da portaborraccia sarebbe un attimo toglierlo e comunque non è un qualcosa di blindato.... certo meglio averlo che non, contro i ladri improvvisati ma credo che non possa molto con un ladro di professione
se il T7 funzione come il T9 nel video spiegano che appena lo si tocca parte la chiamata di allarem
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.159
6.321
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
se il T7 funzione come il T9 nel video spiegano che appena lo si tocca parte la chiamata di allarem
Ah ok grazie dell'informazione! Non volevo essere polemico ma era solo un quesito visto che non sono riuscito a vedere il video, al lavoro sto facendo più ore dell'orologio!!!
 

guiduccio72

Novellino
29 Agosto 2011
13
4
Città S.Angelo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6
E se non lo sa né il ladro né tu?
Io ho il gps tracking di Sherlock che è italiana oramai da diversi anni l’unica cosa è la durata della batteria e il fatto che lo devi sempre armare una volta fermata la bici e poi la fregatura che dopo due anni non posso più utilizzare perché la esim non è più in contratto e l’azienda mi ha detto che loro non posso fare nulla però si metteva nel canotto sella oppure nel manubrio quindi si nasconde molto bene questo a quando detto da ser pecora va lasciata parzialmente fuori per prendere il segnale