Apertura giro 2009 a lido di venezia...

Dallas

Pignone
11 Agosto 2006
198
2
VE
Visita sito
Bici
Pinarello
Per chi volesse raggiungere Lido di Venezia:

da Piazzale Roma la linea di vaporetto più veloce é la N.51..in circa 40 minuti si arriva a destinazione...c'é una corsa ogni 20 minuti, altrimenti per chi volesse anche fare un giro lungo il Canal Grande sempre da Piazzale Roma parte la linea N.1, anche qui una corsa ogni 20 minuti..
Personalmente consiglio la linea N.51, é frequentata perlopiù da residenti, quindi meno inatasata dai turisti.......

Per il Ritorno consiglio la linea 52 che fà la navigazione inversa dell'andata.....:-)

E' anche probabile che vengano inserite alcune corse bis come viene fatto d'estate...ma non sò nulla di certo....

Ah dimenticavo.....dimenticate il ferry boat equindi auto, moto e via dicendo....le corse verranno bloccate nella prima mattinata.....

quindi per questa linea 51 non ci sono limitazioni? cioè non è che magari viene chiusa e riaperta dopo una certa ora perchè prima devono trasportare quelli dell'organizzazione?

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
scusate io non sono di Venezia ne tantomeno verrò...ma arrivare e dormire a Lido di Jesolo e la mattina prendere il barcone per il Lido di Venezia non sarebbe + comodo, ricordo che per vedere Venezia feci così

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Visto che ci sarò sicuramente a questa tappa, volevo sapere dai più esperti, più o meno a che ora è giusto arrivare anche considerando che la partenza è alle 15:30.
Poi soprattutto volevo sapere che punto mi consigliate dove fermarmi. la mia idea era di vedere la partenza e poi l'arrivo visto che sono vicini, ma l'organizzazione consiglia il vialone in zona Alberoni. Più che altro sono spaventato dal fatto che ti passano davanti a 60 km/h e quindi più di tanto i corridori nn li vedi. accetto consigli.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ho visto Cassani e Bettini, usualmente campagnolisti, montare lo sram red sulle loro bici da strada usate per la ricognizione della 1^ tappa.
:rosik:Probabilbe che la loro fede nn era Italiana....ma solo di Convenienza:mrgreen::mrgreen::cry: