Apertura giro 2009 a lido di venezia...

Dallas

Pignone
11 Agosto 2006
198
2
VE
Visita sito
Bici
Pinarello

quindi per questa linea 51 non ci sono limitazioni? cioè non è che magari viene chiusa e riaperta dopo una certa ora perchè prima devono trasportare quelli dell'organizzazione?

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
scusate io non sono di Venezia ne tantomeno verrò...ma arrivare e dormire a Lido di Jesolo e la mattina prendere il barcone per il Lido di Venezia non sarebbe + comodo, ricordo che per vedere Venezia feci così

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Visto che ci sarò sicuramente a questa tappa, volevo sapere dai più esperti, più o meno a che ora è giusto arrivare anche considerando che la partenza è alle 15:30.
Poi soprattutto volevo sapere che punto mi consigliate dove fermarmi. la mia idea era di vedere la partenza e poi l'arrivo visto che sono vicini, ma l'organizzazione consiglia il vialone in zona Alberoni. Più che altro sono spaventato dal fatto che ti passano davanti a 60 km/h e quindi più di tanto i corridori nn li vedi. accetto consigli.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ho visto Cassani e Bettini, usualmente campagnolisti, montare lo sram red sulle loro bici da strada usate per la ricognizione della 1^ tappa.
:rosik:Probabilbe che la loro fede nn era Italiana....ma solo di Convenienza