app percorsi

schott

Pignone
4 Settembre 2013
136
4
terni
Visita sito
Bici
colnago
io sto usando runstatic perchè strava non ha voluto funzionare con il mio telefono android. Considerando che è gratuita e un app più che discreta ma talvolta ti toglie parte del percorso soprattutto se percorri strade che hanno altre strade parallele
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ce ne sono parecchie: endomondo, sph cycling, bike computer, IMAP myrider, ecc. ecc. Se guardi sul market o cerchi su google ne trovi anche altre
 

Alessio619

Novellino
24 Ottobre 2014
25
0
Pontedera (PI)
Visita sito
Bici
Fondriest
Buongiorno, ho installato Strava sul mio smartphone android, ho provato a fare due uscite ma in entrambe il programma si è bloccato dopo circa 10 km, ho disinstallato la app, l'ho installata nuovamente e mi ha dato il solito problema. E' capitato anche a qualcuno di voi? Avete risolto?
P.S. attualmente utilizzo Runtastic Road Bike (non precisissimo ma completo per ciò che mi serve)
 

Balani13

Novellino
15 Settembre 2017
39
6
FI
Visita sito
Bici
Triban 540
Fino ad oggi ho usato Strava per pianificare i miei percorsi (più per controllare altimetrie, dislivelli e pendenze, che per creare tracciati caricabili, dato che ho un ciclocomputer senza mappa). Visto che non mi va di abbonarmi, sto cercando altri modi per tracciare percorsi e per adesso ho identificato i seguenti:
- https://maps.openrouteservice.org (un po' macchinoso a creare i tracciati, ma mi sembra molto completo, con anche distribuzione delle pendenze e non richiede neanche registrazione)
- https://ridewithgps.com/ (registrazione e possibilità di scegliere il piano base gratis o premium a pago, intuitivo da usare)
Voi cosa utilizzate? E secondo voi da cosa possono dipendere le differenze di valutazione del dislivello?