guarda metici su un deda zero corse nero( forse bianco) in alluminio 110 gr una piega Ritchey WCS carbon 200 gr , collarino e sganci li trovi in baia tutti neri, reggisella sempre deda zero e sella Italia SLR, risparmierai su i 400 gr !!!hai ragione adesso devo prendere sganci in titanio..collarino. manubrio e pipa carbonio![]()

