Sì mi sembra una buona soluzione, ne terrò conto quando cambierò lo smartphone. Grazie!!
Ciao a tutti
volevo un consiglio su quale app per android è meglio usare per tracciare registrare i giri in bici.
Mi piacerebbe tenere in archivio i giri che faccio, (soprattutto quelli più belli) ma non riesco a trovare una app adeguatamente affidabile soprattutto per il calcolo del dislivello.
Ho provato strava (carina ma sballa paurosamente il dislivello),
endomondo (mi sembra più disegnato per la corsa)
ora ridewithgps e ipbike li sto testando, ma anch'essi mi sembra che esagerino il dislivello
qualcuno ha qualche consiglio ?
Ciao
(...) quindi ogni volta che mi son fermato a un semaforo Runtastic ha continuato a registrare e il risultato e' che la mia media e' dimezzata rispetto al solito. Ora ho attivato la pausa automatica e vedro' come si comporta.
In generale l'unica cosa che mi manca di Strava sono i segmenti, ma dato che sono una feature gratuita di Strava posso usare Runtastic per il 99% delle cose che mi interessano e tenere Strava attivo per controllare i segmenti a casa.
Mi potete consigliare un software dove caricare una traccia gps e poterla seguire magari anche con navigazioni vocali?
Anche a pagamento vanno bene
grazie
save
oruxmaps.....bellissimo e lo uso anche per le escursioni a piedi in montagna....crei il gpx , lo carichi e avvii oruxmaps. Dopo aver caricato la traccia la segui
ciao ciao
infatti l'ho installato mi sembra molto completo....domani faccio un test con una traccia da seguire
grazie
Per essere completo è completo.
Però è poco intuitivo da usare, ci vuole un pò di tempo per capire dove sono le cose e spesso le sue n-mila funzioni sono nascoste tra le pieghe di menù e sottomenù.
Ma visto il costo non mi sembra il caso di lamentarsi...
devo capire se locus pro sia meglio o no
ciao,
vorrei capire come si fa a crearsi un percorso a tavolino (per esempio con google map) per utilizzarlo come traccia da seguire.
quale app android serve??
il formato della traccia deve essere .gpx?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?