il problema è che qui si leggono casi che a livello statistico si definiscono deliranti. tutta roba decine di volte più improbabile che vincere al superenalotto. state portando dei casi francamente agghiaccianti sperando di raccontare che cristo è morto dal freddo.
e io come me lo devo spiegare uno che per attaccare una norma che cerca di combattere il doping mi dice che c'è una probabilità su 5 miliardi che un cicloturista panzone perda 6 mesi di importantissime gare amatoriali e quindi la norma va cancellata?
te dimmi che devo pensare?
quello con la febbre che vuole correre, quello che arriva ultimo e viene controllato, quell'altro che corre con la gdf a casa che gli fa incetta di epo, poi c'è quello che viene squalificato perchè soffre sempre di allergie ma non ha il certificato.
non si tratta di pensare che chi s'attacca a queste scemenze sia in malafede, ma secondo me pensare che chi porta tali obiezioni sia in malafede, è una delle tre:
1-porta argomentazioni sciocche perchè in malafede
2-porta argomentazioni sciocche perchè sciocco
3-porta argomentazioni sciocche perchè vuol stare a discutere per spirito polemico
esiste un'altra possibilità che mi sfugge?