Sperando sia la sezione giusta...
Sabato 11 alle ore 18.00 al centro Avalon di Borgo Grotta Gigante (Trieste), si svolgerà un convegno, a partecipazione gratuita, relativo ai test di consumo ossigeno e alle metodologie di allenamento. E' prevista una dimostrazione dal vivo. Non ho sottomano il depliant per citare i relatori (uno è Paolo Tedeschi, trainer ben noto da queste parti) e gli argomenti precisi che verranno trattati, ma mi sembrava una notizia interessante. Per informazioni penso si possa rivolgersi al centro Avalon stesso.
Andrea71
Sabato 11 alle ore 18.00 al centro Avalon di Borgo Grotta Gigante (Trieste), si svolgerà un convegno, a partecipazione gratuita, relativo ai test di consumo ossigeno e alle metodologie di allenamento. E' prevista una dimostrazione dal vivo. Non ho sottomano il depliant per citare i relatori (uno è Paolo Tedeschi, trainer ben noto da queste parti) e gli argomenti precisi che verranno trattati, ma mi sembrava una notizia interessante. Per informazioni penso si possa rivolgersi al centro Avalon stesso.
Andrea71