Appuntamento a Trieste: convegno su test consumo ossigeno

andrea71

Pedivella
17 Maggio 2004
383
0
Trieste
Visita sito
Sperando sia la sezione giusta...
Sabato 11 alle ore 18.00 al centro Avalon di Borgo Grotta Gigante (Trieste), si svolgerà un convegno, a partecipazione gratuita, relativo ai test di consumo ossigeno e alle metodologie di allenamento. E' prevista una dimostrazione dal vivo. Non ho sottomano il depliant per citare i relatori (uno è Paolo Tedeschi, trainer ben noto da queste parti) e gli argomenti precisi che verranno trattati, ma mi sembrava una notizia interessante. Per informazioni penso si possa rivolgersi al centro Avalon stesso.

Andrea71