Si le ruote sono di FarsportMolto bella! le ruote sono di frasports?

Grazie per i complimenti.Sarà che sono amante del total black, ma quando l'ho vista ho fatto il laghetto sulla tastiera.........veramente strabella e non esagero!!
Posso chiederti il peso?
Diciamo che ho quasi finito
Completate grafiche ruote:



Hai ragione MinoArca,quando ti decidi a seguire i miei consigli???:rosik:
Allora sarebbe da...![]()

Diciamo che ho quasi finito
Completate grafiche ruote:

Ciao RobertoArca, e' veramente molto bella. Uno di questi giorni la VOGLIO vedere dal vivo
![]()


Ciao Roberto
Sono a disposizione,quando vuoi!
Non domani che vado al Trittico del Serra,anzi se ti vuoi unire?![]()
Alcune io,ed altre il meccanico.Bellissima l'hai allestita tu o un meccanico? Cosa ti è costata in tutto se non sono indiscreto?


Alcune io,ed altre il meccanico.
Il costo totale è stato di circa 2000 euro
Non male direi! Per una bici con un gruppo top di gamma e dal peso complessivo di circa 6,200kg![]()