Ragazzi grazie ancora per i complimenti

Avete ragione riguardo l'attacco

si poteva fare meglio sicuramente.
Ho preso il KCNC perchè mi sembrava molto solido per il suo peso(110 gr circa) e sopratutto per il prezzo(20,00 euro),se pensate che il telaio spedito a casa più iva e dazi applicati in dogana è costato 390 euro

,adesso andare a spendere più di 100 euro per il solo attacco mi sembrava non in linea con il mio progetto iniziale,ovvero realizzare una bici leggera,bella(per me lo è,ma è soggettiva la cosa),e sopratutto ad un costo ragionevole.
Pensate che vendendo solo alcuni componenti che avevo sull'altra bici sono ancora in attivo

Praticamente ho uno
Scott Addict R2 2011 in garanzia in casa

Ritornando all'attacco appena avrò una bella occasione farò il cambio