Arca aw 139

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Grazie ragazzi per i complimentio-o
Mi piaceva realizzare qualcosa di sobrio,poche scritte,che si vedono e non si vedono:mrgreen: lasciando un pò di mistero;nonzo%
Al di la dell'estetica,che è molto soggettiva,questo telaio è spettacolare,non voglio scrivere le solite cose,ma mi trovo veramente beneo-o
Sono rimasto sorpreso anch'io,infatti metterò in vendita il mio Scott Addict R2 del 2011.
@Mino.......ho visto la tua bici con il nuovo attacco,ci sta veramente beneo-o ma non ho capito se è sverniciato o pitturato?
Molto probabilmente anch'io farò la stessa cosa;-)

bellissima, ti consiglio attacco Extralite Roadstem OC :-x
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ragazzi grazie ancora per i complimentio-o
Avete ragione riguardo l'attacco:cry si poteva fare meglio sicuramente.
Ho preso il KCNC perchè mi sembrava molto solido per il suo peso(110 gr circa) e sopratutto per il prezzo(20,00 euro),se pensate che il telaio spedito a casa più iva e dazi applicati in dogana è costato 390 euroo-o,adesso andare a spendere più di 100 euro per il solo attacco mi sembrava non in linea con il mio progetto iniziale,ovvero realizzare una bici leggera,bella(per me lo è,ma è soggettiva la cosa),e sopratutto ad un costo ragionevole.
Pensate che vendendo solo alcuni componenti che avevo sull'altra bici sono ancora in attivoo-o
Praticamente ho uno Scott Addict R2 2011 in garanzia in casao-o
Ritornando all'attacco appena avrò una bella occasione farò il cambio:mrgreen:
 

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Ragazzi grazie ancora per i complimentio-o
Avete ragione riguardo l'attacco:cry si poteva fare meglio sicuramente.
Ho preso il KCNC perchè mi sembrava molto solido per il suo peso(110 gr circa) e sopratutto per il prezzo(20,00 euro),se pensate che il telaio spedito a casa più iva e dazi applicati in dogana è costato 390 euroo-o,adesso andare a spendere più di 100 euro per il solo attacco mi sembrava non in linea con il mio progetto iniziale,ovvero realizzare una bici leggera,bella(per me lo è,ma è soggettiva la cosa),e sopratutto ad un costo ragionevole.
Pensate che vendendo solo alcuni componenti che avevo sull'altra bici sono ancora in attivoo-o
Praticamente ho uno Scott Addict R2 2011 in garanzia in casao-o
Ritornando all'attacco appena avrò una bella occasione farò il cambio:mrgreen:

condivido la tua riflessione!o-o telaio e forcella pesano?
 
Ultima modifica:

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Arca e Mino, tra i tanti, sono la dimostrazione dell'evoluzione della specie... o-o il ciclista per non finire stritolato ( e spennato) dalle logiche del mercato deve ingegnarsi. Anche questa, signori, e' passione!! Vuoi mettere lo sforzo e lo sbattimento di girare su Internet per scegliere telaio, misure, ruote ecc... Farsi tour dai vari sivende per i componenti ed il gruppo ed invece entrare, scegliere, staccare l'assegno o strisciare la carta e caricare? Meritano lodi solo per questo! Bravi vi approvo!!! (ed il risultato e' strabiliante) o-o
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ragazzi questo telaio è uno di un gruppo d'acquisto di 17 pezzi,alcuni sono già stati montati,altri sono in fase di montaggio.
I risultati sono veramente notevolio-o sono state realizzate bellissime personalizzazioni.