Argomenti vari (parte 2)

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Che foto che ho trovato in archivio... @genannt vince @andyman @dolomitico @Braccio @Maurice1984 @gangaboy

c6d065a4979220655e8108e8a6dd1201.jpg


C-e anche Silvio ed il suo amico

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
credo sia stata la mia prima uscita con voi che mi avete portato sulla "cattiva" strada
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
credo sia stata la mia prima uscita con voi che mi avete portato sulla "cattiva" strada
In grande compagnia si...ma la tua prima uscita con vince e me abbiamo fatto meltina avelengo e rombo.....e mi ricordo bene che a meta rombo ho capito che in salita andavi veramente forte!!

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Dove è stata scattata questa foto??
Forza, esperti bolzanini, che si sarete passati davanti decine di volte!
In palio: una cucina completa!!!!! (Usata, messa discretamente...della mia compagna che la deve eliminare - smontaggio e trasporto a carico vostro:mrgreen:)

[URL="http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=374338&popular=week&aliasid=0"][url]http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=374338&popular=week&aliasid=0[/URL][/URL]


Kematen o-o

Rinuncio al premio però, lo lascio al secondo classificato perché stamattina mi sento buono!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Che "posto" è questo? piuttosto "famoso", ma visto da una prospettiva insolita.
Se indovinate anche da dove è stata scattata la foto vincerete ....un viaggio (destinazione e mezzo verranno svelati successivamente)
 

Allegati

  • Passo.jpg
    Passo.jpg
    59,4 KB · Visite: 17

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Che "posto" è questo? piuttosto "famoso", ma visto da una prospettiva insolita.
Se indovinate anche da dove è stata scattata la foto vincerete ....un viaggio (destinazione e mezzo verranno svelati successivamente)

Sembrerebbe essere Passo Mendola da una prospettiva interessante. Scattata dal Penegal un attimo prima di rotolare per il dirupo? :face4:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Sembrerebbe essere Passo Mendola da una prospettiva interessante. Scattata dal Penegal un attimo prima di rotolare per il dirupo? :face4:

Giusto, ma vince Luca

Passo della Mendola .. dal Piccolo Penegal
Perfetto, foto scattata dal Montel Toval, detto il piccolo Penegal (vedi foto).
Il premio è una Birrona accompagnata da un Weisswurst....però devi venire qui per consumarlo (che è appunto il viaggio il palio, da Arco a Bolzano)o-o
 

Allegati

  • MENDOLA.jpg
    MENDOLA.jpg
    124,3 KB · Visite: 25

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.005
222
mori
Visita sito
Dove è stata scattata questa foto??
Forza, esperti bolzanini, che si sarete passati davanti decine di volte!
In palio: una cucina completa!!!!! (Usata, messa discretamente...della mia compagna che la deve eliminare - smontaggio e trasporto a carico vostro:mrgreen:)

http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=374338&popular=week&aliasid=0[url]http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=374338&popular=week&aliasid=0[/URL]
cavoli questa la sapevo pure io, ci sono passato un paio di sabati fa... (a l'anno scorso ci sono stato a mangiare gnam-gnam...)
P.S.: ma è un autoscatto??? (che non è uno scatto fatto in auto...)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
cavoli questa la sapevo pure io, ci sono passato un paio di sabati fa... (a l'anno scorso ci sono stato a mangiare gnam-gnam...)
P.S.: ma è un autoscatto??? (che non è uno scatto fatto in auto...)

Ciao.
Sì è un autoscatto fatto con il mio smartphone cinese da 60 Euro, sul quale però ho scaricato come app la fotocamera Zoom FX, che permette una regolazione del tempo fino a 60 secondi: quindi sufficenti per salire in sella, aggangiare i pedali, tornare indietro e...mettersi in posa:mrgreen:o-o
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.005
222
mori
Visita sito