Argomenti vari (parte 2)

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
principiante perche io 10 su 10
mai beccato

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
in ritardo ma ti rispondo: yes, andavo a fare non so cosa, poi ho optato x il sella, x prendere un bel po' d' acqua in val gardena :)

Ti ho riconosciuto tardi,altrimenti ti salutavo...io ero con la graziella arruginita,andavo a casa a mangiare!

Ho visto male o avevi il parafango piccolo sotto la sella? Ti è servito...

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
principiante perche io 10 su 10
mai beccato

un vero prò!

Peró dai, ragazzi, qui nessuno vuol fare la morale a nessuno. Attraversare con il rosso una strada in cui non stanno passando auto, o sono molto lontane è un discorso; altro è farlo "buttandosi" tra un'auto e un'altra.
Lo so, Vince, che tu ti ritieni un ciclista (e non solo) "anarchico" o meglio, diciamo "anticonformista", ma riconoscerai che se il tuo diritto di esserlo venisse utilizzato da tutti (automobilisti, pedoni, scooteristi), sarebbe il caos. Tu puoi esserlo, perchè gli altri rispettano le regole.

Scena vista personalmente l'altroieri in via Museo (vicino al Museo di Ötzi), in quel momento non troppo affollata di pedoni, tra cui io. In queste zone pedonali, è abbastanza ovvio che il pedone va da un parte all'altra, a seconda dei negozi che gli interessano, senza guardare dietro. Un ciclista da città con, ovviamente una mano sul manubrio e l'altra al cellulare, arriva da dietro slalomeggiando tra la gente. Andava piano, ma comunque più veloce dei pedoni. Una donna anzianotta germanica cambia direzione e ...patatrac...a terra tutti e due. Nulla di grave, solo qualche botta. Ma nel trambusto, il "figo" è riuscito a dileguarsi, mentre gli altri soccorrevano la donna.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
io in auto rispetto il codice, ad es. sono molto rispettoso di ciclisti e pedoni.
in scooter faccio quello che fanno tutti, e difatti ci ho rimesso pure mezza gamba.
in bici vado dove passo: se devo rispettare il codice come faccio in auto, allora vado in auto.
più che anticonformista, ho una mia idea sulle cose importanti: a queste ed alle regole che le normizzano io rivolgo il max rispetto. sulle altre mi gestisco come penso sia meglio a seconda del caso.
alle prese per il culo, come la raccolta differenziata, mi oppongo!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
.
alle prese per il culo, come la raccolta differenziata, mi oppongo!

Puoi opporti quanto vuoi, se ti va male e trovi il tutore della legge "giusto" (quello incaxxato perchè è di turno, o quello che si crede onnipotente perchè indossa una divisa, o semplicemente quello che ritiene di fare solo il suo dovere diligentemente) ti "fa il cul.o" e basta

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
sì, mi piace. è come giocare a guardia e ladri!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
...dedicata a te, Vincenzino
[URL]https://www.youtube.com/watch?v=16u0wwCfoJ4[/URL]

Per chi avesse bisogno della traduzione:
"I fought the law....and the law won"
"ho sfidato la legge...e la legge ha vinto"
visti a firenze quando ero giovane e bello!

la legge vince sempre se ha a che fare con gli sfigati, lo si sa, altrimenti è aria fritta. l'importante è, se non ci credi, provare a farlo! io infatti ho cominciato dalla raccolta differenziata: fight the power!

[URL]https://www.youtube.com/watch?v=8PaoLy7PHwk[/URL]

Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
visti a firenze quando ero giovane e bello!

Visti anch'io nell'84 (mi pare) a Reggio Emilia, trovandomi a saltare in mezzo a centinaia di punk.
Più che altro saltavo per vedere qualcosa, considerata la mia statura...e saltavo in modo alternato, cioè quando la massa davanti a me "atterrava" io "decollavo"
Comunque erano MITICI

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Guardavo giusto ieri, da lana ai piedi della salita sono ca. 55 km.,
No no, penso di andare a Marlengo e prendere il treno fino a Spondigna.
Il ritorno invece me lo farò in bici.