Argomenti vari (parte 2)

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Visto che si parla di inversione termica...
Nel tardo pomeriggio +2 ad Appiano e +3,8 al Bellavista. Fonte: mio ciclocomputer :mrgreen:

allora ci sta che salgo su leggero domani.
ps stamattina in bici a Lana alle 8 mi sono surgelat0 (faccio pendolare in bici).

mi sa che vengo vestito di tutto punto, e uso strategia inversa, cioe' lascio nello zaino la roba che portavo per venire al maxi mode, e metto su roba leggera per salire... includero intimo di ricambio e guanti piu pesanti, magari con sotto-guanti
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
allora ci sta che salgo su leggero domani.
ps stamattina in bici a Lana alle 8 mi sono surgelat0 (faccio pendolare in bici).

mi sa che vengo vestito di tutto punto, e uso strategia inversa, cioe' lascio nello zaino la roba che portavo per venire al maxi mode, e metto su roba leggera per salire... includero intimo di ricambio e guanti piu pesanti, magari con sotto-guanti
Io parto domani alle 8 circa da casa vestito pesante e poi mi alleggerisco al max mode...prevedo di scendere dalla mendola per le 1130 max quindi farà ancora fresco.....

A domani....così almeno ci conosciamo di persona :)

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ho giá chiesto io Domenica. Per lui fa troppo freddo e non se la sentirebbe. Io vedo le temperature. Nel caso decido se venir su o uscire con Luca.
Sia Sabato che Domenica ho avuto seri problemi di congelamento alle mani ed adesso sono un pó caxato addosso....

Ciao, io domenica ho visto anche -6°,ho fatto 100 km,mani caldissimo,ho sempre avuto problemi alle mani,ora ho preso dei guanti caldissimi,castelli estremo,una bomba,x domani farà caldo,io abito a 1000 metri,il termometro di casa in questo momento segna + 8° gradi e solo il 30% di umidità ,minima del giorno solo -1°...
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Lo conosco, lo conosco... ogni tanto mi supera sulla ciclabile sotto Castel Firmiano e, quando trovo la voglia e la forza, mi metto in scia. Ha una bici pazzesca, gli bastano due colpi di pedale ed è già sopra i 40/h :wacko:
So che è lui perché [MENTION=7528]maxjet[/MENTION] mi ha detto che è un tipo di Meltina. E' un po' che non lo vedo, pensavo fosse in pausa invernale, ma evidentemente in questo periodo abbiamo semplicemente altri orari

Sì, dev' essere proprio lui perchè anche in salita va fortissimo, sembra quasi una moto. :wacko:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ci sei domani Andrea?

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Purtroppo no. :cry:
Fortunatamente non lavoro, finito oggi di portar fuori tutto, ma sono stanchissimo. Dura fare il corriere sotto Natale. :wacko::wacko:

Domani si ronfa almeno fino a mezzogiorno.
Poi pedalo, sì, ma faccio solo un giretto di scarico in pianura.
Petto nudo e pantaloncini, come tutte le mie pedalate.
Sui rulli. ;-)

Peccato, perché sicuramente sono più allenato adesso di quanto non fossi in estate. Ma a primavera... ;-)
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Il signor Piero, un grande amico di mio papà, che ci ha sempre seguiti nel trofeo Bonatti (non per niente lo chiamavamo "il DS in seconda" :mrgreen:)




Lo conosco, lo conosco... ogni tanto mi supera sulla ciclabile sotto Castel Firmiano e, quando trovo la voglia e la forza, mi metto in scia. Ha una bici pazzesca, gli bastano due colpi di pedale ed è già sopra i 40/h :wacko:
So che è lui perché [MENTION=7528]maxjet[/MENTION] mi ha detto che è un tipo di Meltina. E' un po' che non lo vedo, pensavo fosse in pausa invernale, ma evidentemente in questo periodo abbiamo semplicemente altri orari
è il mio amico Hannes, di Meltina scende e risale tutti i giorni in bici (elettrica con modifica) per lavoro , ma anche con la bici normale andava fortissimo....
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Ragazzi purtroppo mi tocca saltare l'appuntamento! Sono a Innsbruck a fare compagnia alla mia bella che ha dovuto lavorare pure oggi...sarà per la prossima, divertitevi!
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Io vi auguro buon Natale via tapatalk, causa strascichi dei turni di notte non sono riuscito ad alzarmi dal letto prima delle dieci.
Di positivo c'è che non ho dovuto affrontare la moglie per uscire in bici. :mrgreen:
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Peccato ragazzi, sarà per la prossima!

Ringrazio tutti per la bella mattinata, mi sono reso conto che mio padre era riuscito a creare un'atmosfera particolare, a cui molti di voi si sono affezionati
Grazie ad Alessandro per essere venuto da Trento apposta per salutarci, grazie a coloro che sono partiti in bici da più o meno lontano per raggiungere il ritrovo del Maxi Mode sfidando il freddo.

E' stato bello, buona Natale a tutti! o-o

PS: a breve in questo thread e sul mio sito foto e cronaca della scalata
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Peccato ragazzi, sarà per la prossima!

Ringrazio tutti per la bella mattinata, mi sono reso conto che mio padre era riuscito a creare un'atmosfera particolare, a cui molti di voi si sono affezionati
Grazie ad Alessandro per essere venuto da Trento apposta per salutarci, grazie a coloro che sono partiti in bici da più o meno lontano per raggiungere il ritrovo del Maxi Mode sfidando il freddo.

E' stato bello, buona Natale a tutti! o-o

PS: a breve in questo thread e sul mio sito foto e cronaca della scalata

grazie a te x continuare la tradizione.
Alessandro: grandissimo
buon Natale a tutti
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Peccato ragazzi, sarà per la prossima!

Ringrazio tutti per la bella mattinata, mi sono reso conto che mio padre era riuscito a creare un'atmosfera particolare, a cui molti di voi si sono affezionati
Grazie ad Alessandro per essere venuto da Trento apposta per salutarci, grazie a coloro che sono partiti in bici da più o meno lontano per raggiungere il ritrovo del Maxi Mode sfidando il freddo.

E' stato bello, buona Natale a tutti! o-o

PS: a breve in questo thread e sul mio sito foto e cronaca della scalata
Marco, sei un grande, e da come hai descritto il tuo papà, quando eravamo su, ho capito che anche lui è un mito. Uno di quelli che lascia la memoria, un forte, come diceva il Foscolo.

È stata una bellissima mattinata, passata tra quelli che hanno la passione per la bici. Una bella passione, pura.

Ci vediamo presto, di queste strade.
Ti manderò foto e video non appena riesco.

Ciao.
Roberto
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Stefan, ha partecipato ad alcune prove del trofeo anni fa, era un pezzo che non lo vedevo
Ogni tanto qualche volto riemerge dal passato :mrgreen:
Sto caricando le foto....non le.mando per mail...così le puoi prendere in alta definizione.....se riesci anxhe tu a metterle su Dropbox o simile...

Questo è il link per tutti (aspettate un po' perché le sto ancora caricando)

https://www.dropbox.com/sh/9qs79pt79279cey/AABxE8ElRqGqQ_op3H7ZR1QQa?dl=0

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Salve a tutti! Arrivati in Piemonte nel pomeriggio, posso aggiungermi ai commenti solo ora.

E' stato bellissimo ritrovarci alla Mendola, tenendo viva la passione ciclistica ed l'affetto con cui ricordiamo il mitico DS.
Mi spiace di non esser potuto venire anch'io in bici, ma ... va beh - sara' per il prossimo anno.

Buone Feste a tutti e ancora grazie.
[Un grazie anche a Paolo per la cioccolata calda che mia moglie ha molto apprezzato]