Visto che si parla di inversione termica...
Nel tardo pomeriggio +2 ad Appiano e +3,8 al Bellavista. Fonte: mio ciclocomputer![]()
allora ci sta che salgo su leggero domani.
ps stamattina in bici a Lana alle 8 mi sono surgelat0 (faccio pendolare in bici).
mi sa che vengo vestito di tutto punto, e uso strategia inversa, cioe' lascio nello zaino la roba che portavo per venire al maxi mode, e metto su roba leggera per salire... includero intimo di ricambio e guanti piu pesanti, magari con sotto-guanti


