Argomenti vari (parte 2)

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

Vince vedo cosa si puó fare...ma non ti assicuro nulla!!!
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

Ohhhh finalmente uno che ragiona!
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte

comunque per cambiar discorso, visto che qui siamo su "Argomenti Vari 2", oggi giornata fantastica. Il primo giorno col sole ma con l'aria fresca. A mezzogiorno sono uscito e mi è venuta voglia di andare a far lo Stelvio nella pausa pranzo. Che poi ovviamente non ho fatto......
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Incontro un tipo, che mi apostrofa "ehilà, ciclista"! anche lui va in bici, so che ha fatto la bz-ferrara e quindi gli chiedo il suo programma per quest'estate. "le solite rando", mi dice. ma non intendendo che fa sempre quelle, ma che fa, come al solito, delle rando.
"ah, e quali?" "beh, abbiamo fatto la bz-ferrara e la claudia augusta e sabato facciamo il tour dell'ortles!"
ho pure un'idea del perchè abbia usato il plurale!
.....
.....
.....
.....
@Rapasave, dove sei?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
triggiano....parto sabato pome alle 1415 per rimini

relax e riposo...tanta frutta fresca e soprattutto i fioroni!!!

no ti invocavo perchè quando sento sti rando da 200 km di girono dietro casa ....
invocherei anche @ANDY MAN, ma quello ormai chissà dov'è finito, a forza di pedalare. sarà in cina ...

non so esattamente dove fossero, ma questa è la transalp, ieri

 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Oggi dopo essere tornato da 226 km e 4460 dsl. e mi sono guardato allo specchio mi è venuto il dubbio se andare in bici faccia bene...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
non si capisce se quello che scrivi è sarcastico o lo pensi veramente

Beh,lo penso veramente....
è stra-noto che certi sforzi fisici prolungati non facciano bene all'organismo (radicali liberi,cortisolo ecc...)
ma ho fatto un bellissimo giro nelle Dolomiti e mi sono divertito, perciò me ne frego dei radicali liberi oggi
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

Te lo dico con tutto il bene di questo mondo Claudio, ma domenica quando ti ho visto, mi hai spaventato!
Sei diventato veramente troppo magro, così non và bene ragazzo, sei meno di 50kg, fermati e riflettici un attimo :eek:

E' solo un consiglio da amico, sai che non è una critica, spero di non offenderti
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Concordo anche io: Claudio datti una calmata santa miseria! Stai facendo più km di un pro ed a 18 anni non fanno beneeeeee!! Quante volte devo dirlo porca zozza!!!
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Posizione condivisibile. Non può essere obbiettivo di nessuno uscire da una prestazione sportiva come da una trincea della prima guerra mondiale.

Anche perche' emulare i soldati della prima guerra mondiale e' piu' facile: basta abbondare con il cognac.
Sulle Dolomiti c'erano grossi problemi di approvvigionamento, ma il cognac era ritenuto fondamentale per "motivare" i soldati ed arrivava regolarmente.
 
Reactions: mabon12

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte

Forse ai francesi. A mio nonno sul adamello non arrivava neanche il pane
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

macchè offendersi
hai perfettamente ragione, non aggiungo altro!

infatti sto pensando di dover cambiare qualcosa...non può andare avanti cosi.