angelo, se non lasci a casa il coltello, io con te non ci esco più. ok!?!
Uno psicopatico "vero" non ha bisogno di coltelli, ma si "arrangia" con ciò che trova al momento del "bisogno" (un piccone, ad esempio
ah, non capivo, non essendo mai stato da uno psichiatra. mentre vedo che tu conosci l'ambiente... ora capisco molte cose, certi tuoi sguardi, certi tuoi atteggiamenti, certe reazioni improvvise, scomposte e incomprensibili!

Uno psicopatico "vero" non ha bisogno di coltelli, ma si "arrangia" con ciò che trova al momento del "bisogno" (un piccone, ad esempio, ma anche un sasso, una ruota da bici, o una bici intera....)
Scusatemi se mi intrometto, qualcuno di voi sa giá come la penso, ma voglio ribadire che questo modo di fare bicicletta NON É SPORT... assolutamente!!
Qui si esce proprio dal significato puramente sportivo e si entra nel campo del surviving....ed é assurdo che uno sport possa ridurti ad un vegetale, per che cosa poi??
Inoltre ritengo il non dormire per pedalare un insulto a chi, invece, non dorme perché costretto a stare in torretta a guardia di eventuali attentati o chi deve fare il doppio lavoro per mandare avanti una famiglia....
Penso di essere stato un pó duro, ma questi "Tafazi" delle due ruote mi lasciano basito.
A cuccia tu che sei sposato con prole!!! :angrymod:
sbaglliavo, è fidanzata. è arrivata 4^, deve aver preceduto pure musseu!...l'impressione che ne ho ricavato io è che lei non gradisca molto gli uomini.
sbaglliavo, è fidanzata. è arrivata 4^, deve aver preceduto pure musseu!
[url]http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/03/ciclismo-transam-bike-race-da-guinnes-per-juliana-buhring/1048117/[/URL]
triggiano....parto sabato pome alle 1415 per rimini
relax e riposo...tanta frutta fresca e soprattutto i fioroni!!!

Oggi dopo essere tornato da 226 km e 4460 dsl. e mi sono guardato allo specchio mi è venuto il dubbio se andare in bici faccia bene...![]()
non si capisce se quello che scrivi è sarcastico o lo pensi veramente

Beh,lo penso veramente....
è stra-noto che certi sforzi fisici prolungati non facciano bene all'organismo (radicali liberi,cortisolo ecc...)
ma ho fatto un bellissimo giro nelle Dolomiti e mi sono divertito, perciò me ne frego dei radicali liberi oggi![]()

Concordo anche io: Claudio datti una calmata santa miseria! Stai facendo più km di un pro ed a 18 anni non fanno beneeeeee!! Quante volte devo dirlo porca zozza!!!Te lo dico con tutto il bene di questo mondo Claudio, ma domenica quando ti ho visto, mi hai spaventato!
Sei diventato veramente troppo magro, così non và bene ragazzo, sei meno di 50kg, fermati e riflettici un attimo :eek:
E' solo un consiglio da amico, sai che non è una critica, spero di non offenderti![]()
Posizione condivisibile. Non può essere obbiettivo di nessuno uscire da una prestazione sportiva come da una trincea della prima guerra mondiale.
Anche perche' emulare i soldati della prima guerra mondiale e' piu' facile: basta abbondare con il cognac.
Sulle Dolomiti c'erano grossi problemi di approvvigionamento, ma il cognac era ritenuto fondamentale per "motivare" i soldati ed arrivava regolarmente.![]()
Te lo dico con tutto il bene di questo mondo Claudio, ma domenica quando ti ho visto, mi hai spaventato!
Sei diventato veramente troppo magro, così non và bene ragazzo, sei meno di 50kg, fermati e riflettici un attimo :eek:
E' solo un consiglio da amico, sai che non è una critica, spero di non offenderti![]()