Argomenti vari (parte 2)

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

Insomma il Zano non ti ha risolto il problema...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

non ci ho fato caso ero concentrato a salire :)
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Avviso per domani:
a seguito della nuova arrivata in casa Axley, domani mattina vorrei pagare da bere alle recie....per cui organizzate qualcosa per domani, tenete conto che devo scendere da Montagna! Se organizzate un giro che mi venite incontro sarebbe perfetto!!

Fatemi sapere...

PS: anche il signor Gennaro Vince dovrebbe....
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Insomma il Zano non ti ha risolto il problema...

Non sono neanche andato da lui, il problema l'ho risolto da solo e ora problemi zero.
Solo che per raggiungere il giusto arretramento, sono a fine carrello e ste cavolo di trek non fanno reggisella con maggiore SB, massimo 20mm.

Quindi così sono al limite della sicurezza.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Stai facendo tutto tu
... Guarda che io la notte dormo bene uguale
sì, sto facendo tutto io: ou, ora non prendertela anche tu. guarda che ti piglio in giro per 2 motivi:
1 - perchè sei recia come me
2 - per giungere alla conclusione con il riferimento alla mia perfezione.
tutto qui.
purtroppo il mio vecchio pc non mi permette di entrare nel mercatino (non apre la pagina), perchè appena riesco a vedere il prezzo a cui la vendi, passo l'info ad alessio, che avrà più o meno le tue misure, e che in viaggio ipotizzava di prendere una bici oltre a quella da triathlon che usa solitamente.
quindi recia, se possibile ti do una mano! :eek:
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

Ma che prendermela, sai che sono un rude
:eek:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
se c'è da scroccare io ci sono sempre. io giro facile facile, 4-5 orette e poca salita, girovagherei qui nella bassa, tanto è un mese che sono quasi fermo e una pedalata qui attorno domani ci sta pure.
se qualcuno inventa qualcosa, altrimenti ti chiamo domattina verso ... dimmi a che ora pensi di uscire
Ma che prendermela, sai che sono un rude
:eek:
mi piaci proprio per quello! :love[1]:

PS: anche il signor Gennaro Vince dovrebbe....
angelo, tsss, silenzio .. non dire in giro che mi è arrivata la bici !!
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.704
5.908
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non e' per caso che sei parente di Flavio Resana?
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo


Prima di tutto serve il MOTORE....un mio compagno di squadra pesa 74 kg,nelle cronoscalate arriviamo insieme,domenica ha fatto 5 assoluto alla cycling corta,ah...in gara 1h21 sullo stelvio!!
Chiedi a [MENTION=37809]talpa[/MENTION] del Donei,80 kg e in salita va forte,1h30 il suo primo stelvio a 20 anni....!!!!
Mangiare e bere sono i piaceri della vita...obs e trombare ovviamente!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

E la capoccia...
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

Per me é OK......
Le 8-8,30 fin che arrivo a Bolzano...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

certo Enzo..ma sono pochi i casi...il peso in salita è sempre una parte negativa...i più grandi scalatori erano piccoli e magri

con questo non voglio dire che non bisogna mangiare anzi...ma che dimangrendo fino all'eccesso sicuramente non è un bel vedere (guarda anche i pro!!)

ciao

ps ora mi vado a mangiare un bel piatto di orecchiette fatte in casa con ricotta fresca e un paio di polpi crudi da buon barese doc