Oggi mentre scendevo da Montagna ho incrociato una moto che andava su......o era [MENTION=12118]Braccio[/MENTION]?
Oggi mentre scendevo da Montagna ho incrociato una moto che andava su......o era [MENTION=12118]Braccio[/MENTION]?
Insomma
Prima di te ho anche incrociato Talpa su Cornaiano.
Bella raga :eek:
Ma tu sei rientrato a Bolzano, poi? perchè io sono arrivato a 7querce a pelo del buio (vabbè, avevo il faretto installato)
Dal 12/09 a oggi, quindi un mese, sono riuscito a macinare 1430km e sono molto contento.
Talpa [MENTION=37809]talpa[/MENTION] talpa...ah il giovane Talpa! pensavo che si fosse trasferito in Zimbawe, o che i genitori lo avessero chiuso nella sua stanza, senza PC.
Dal 12/09 a oggi, quindi un mese, sono riuscito a macinare 1430km .
Io invece dal 1/1/2014 ho fatto 2530 km, grazie ai 1080 che ho fatto attraversando la Germania un mesetto fa.Ah,xò...bravo,io dal 12/09 ho fatto 1730 km
:eek::eek: Dai, che tutto passa. Il tempo che scorre "spiana" tutto!al momento è un periodo un po' brutto per mè (ciclisticamente e non) per vari motivi, ma passerà....
un saluto a tutti
Io invece dal 1/1/2014 ho fatto 2530 km, grazie ai 1080 che ho fatto attraversando la Germania un mesetto fa.
Spero meglio il prossimo anno (anche se ogni anno dico così)
:eek::eek: Dai, che tutto passa. Il tempo che scorre "spiana" tutto!
Ma staccate proprio con la bici?
Ah,xò...bravo,io dal 12/09 ho fatto 1730 kme domenica ho passato i 14000 km dal 1 marzo,ancora 1000/1500 neve permettendo,poi sci alpinismo e bici in cantina fino al 1 marzo 2015!
Ma staccate proprio con la bici?
al momento è un periodo un po' brutto per mè (ciclisticamente e non) per vari motivi, ma passerà....
un saluto a tutti
Bravo a farne 1080 senza allenamento,alla fine hai fatto la strada che ti avevo detto ad achensee?
Grazie Enzo, ammazza km che hai fatto in pochi mesi, complimenti
Be con la neve anche io evito di sicuro, penso di inserire però qualche sessione di Mtb e rulli. Poi si, fare altro cmq aiuta, corsa e sci alpinismo lo pratico, però vorrei provare a lasciare 1 / 2 giri sempre se riesco. Io spero di ridurre al minimo l'assenza di bici, ad 1 mese max, anche perché dubito, io riesca ad arrivare a Maggio con 4000km mio obiettivo per il 2015 se mi dovessi fermare 3 mesi.Io si,con la neve preferisco lo sci alpinismo,x 2-3 mesi niente bici,faccio sempre la prima uscita stagionale il 1 marzo,alla fine se fai altro fa bene uguale,ho fatto la mendola in 45' il 5 aprile con pochi km nelle gambe
1 mese cmq alla fine si stoppera quasi tutti, ferie natalizie, lavoro e famiglia è presto fatto.Grazie Enzo, ammazza km che hai fatto in pochi mesi, complimenti
Io quest'anno 1 mesetto stacco di sicuro, ma vediamo un pò come và il tempo, non ho in programma niente, finchè si può pedalo, posso benissimo fermarmi a novembre, come a gennaio.
Coraggio che passa tutto :eek:
Un grande abbraccio
:eek::eek: Dai, che tutto passa. Il tempo che scorre "spiana" tutto!
In bocca al lupo, e guarda che voglio vederti alla Mendola di Natale! :rosik:al momento è un periodo un po' brutto per mè (ciclisticamente e non) per vari motivi, ma passerà....
un saluto a tutti
questo solitamente è un buon periodo per pedalare, infatto il tuo stile di staccare così tanto ora e poi di uscire tutti i giorni da marzo a settembre credo sia solo tuo. ma ora con il gomito potresti riprendere?sinceramente pedalare tutto l'anno non ha tanto senso,almeno per me, tranne per chi ha ambizioni di gare ..riprendere a marzo..staccare fa bene..riprendi con più voglia
quest'anno è però un po' anomalo..ho già fatto 2 mesi di stop..ed ho una gran voglia di pedalare ma devo capire se iniziare o meno....se lo faccio non devo smettere più altrimenti non ha tanta utilità..poi dicono che questo inverno sarà glaciale :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?