Argomenti vari (parte 2)

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
ok, grazie. vediamo un pò sabato come mi gira! anche perchè ho visto l'ultima volta che sono venuto, che dopo la sgroppata non è che ci si ferma a bere una birra assieme, scompaiono quasi tutti. o sbaglio?
col fatto che il gruppone si frantumi negli ultimi 50 km è abbastanze inevitabile che alla fine non ci si aspetti tutti... anche se, secondo me, tra il "primo" gruppo e l'ultimo ci saranno si è no 15-20 minuti... il problema è che i primi si potrebbero fermare a torbole per aspettare i ritardatari ma magari questi sono fermi a fare sosta più a sud... e allora i tempi di attesa per i primi si moltiplicherebbero!!!

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
oh, a me fa schifo pure quello!!! sono un po' difficile di gusti... anzi no, mi basta un buon panino con la nutella....

Visto che con il mangiare sono difficilotto pure io non posso giudicare nessuno ...;-))))
Anzi quasi sempre vengo preso in giro per l'elenco di cose che non mangio.
Figurati in casa con moglie e 2 figli che battaglia ogni volta ad accontentare tutti ...:mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Visto che con il mangiare sono difficilotto pure io non posso giudicare nessuno ...;-))))
Anzi quasi sempre vengo preso in giro per l'elenco di cose che non mangio.
Figurati in casa con moglie e 2 figli che battaglia ogni volta ad accontentare tutti ...:mrgreen:

io sono il tuo esatto contrario..mangio tutto ciò che si muove o che è commestibile

i miei figli invece ,almeno fino ad ora, non sembrano aver preso da me :mrgreen:

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Solo per info il 15 Novembre si terrà una gara di ciclocross, presso il circuito dell'associazione ciclistica S.c. Altair. (Dove è sito il maneggio im zona aeroportuale, ci saranno le indicazioni invia Einstein cmq), dopo le gare castagnata per tutti.