allora siamo in due... però a me fa schifo pure lo strudel...A me le castagne fanno pure schifo)))
Preferisco di gran lunga lo strudel.
allora siamo in due... però a me fa schifo pure lo strudel...A me le castagne fanno pure schifo)))
Preferisco di gran lunga lo strudel.
allora siamo in due... però a me fa schifo pure lo strudel...
col fatto che il gruppone si frantumi negli ultimi 50 km è abbastanze inevitabile che alla fine non ci si aspetti tutti... anche se, secondo me, tra il "primo" gruppo e l'ultimo ci saranno si è no 15-20 minuti... il problema è che i primi si potrebbero fermare a torbole per aspettare i ritardatari ma magari questi sono fermi a fare sosta più a sud... e allora i tempi di attesa per i primi si moltiplicherebbero!!!ok, grazie. vediamo un pò sabato come mi gira! anche perchè ho visto l'ultima volta che sono venuto, che dopo la sgroppata non è che ci si ferma a bere una birra assieme, scompaiono quasi tutti. o sbaglio?
oh, a me fa schifo pure quello!!! sono un po' difficile di gusti... anzi no, mi basta un buon panino con la nutella....domenica ho mangiato un ottimo keisersmarren (specie di omlette tagliata a pezzetti) con zucchero a velo e marmellata di mirtilli rossi.....
Roba da urlo !!!
oh, a me fa schifo pure quello!!! sono un po' difficile di gusti... anzi no, mi basta un buon panino con la nutella....
Visto che con il mangiare sono difficilotto pure io non posso giudicare nessuno ...)))
Anzi quasi sempre vengo preso in giro per l'elenco di cose che non mangio.
Figurati in casa con moglie e 2 figli che battaglia ogni volta ad accontentare tutti ...![]()
Visto che con il mangiare sono difficilotto pure io non posso giudicare nessuno ...)))
Anzi quasi sempre vengo preso in giro per l'elenco di cose che non mangio.
Figurati in casa con moglie e 2 figli che battaglia ogni volta ad accontentare tutti ...![]()
per i trentini menu a parte: solo pomi della val di Non zio cane
Non ho capito perché ti riferisci a me....? ? ? ?
Guarda che Egna è ancora in prov di Bz, nn siamo ancora trentini)

scusa Paolo ero con l'Iphone e ho toppato il replay, ma leggendo come scrivi Kaiserschmarren, meriti un paio di pomi anche Tu!!!![]()
Hai sbagliato sezione... Qui si parla di Trentino Alto adigeciao a tutti questo fine settimana vengo a Trieste ,sapete se c'è una gara in zona?
comunque proviamo a fare un rapido sondaggio per il toergelen...
GIOVEDI 30 OTTOBRE ORE 19 LUOGO DA DECIDERE
presenti:
rapasave
ciao a tutti questo fine settimana vengo a Trieste ,sapete se c'è una gara in zona?
In realtá la sezione é giusta, ma la discussione sbagliata.....ti conviene aprire una discussione apposite.
Come diceva Rapa, qui siamo tutti Trentino-A.A.
ASSENTE, gia "impegnato" in altro toerggelenTOERGELEN CASTAGNATA 2014
GIOVEDI 30 OTTOBRE ORE 19 LUOGO DA DECIDERE
presenti:
rapasave
Axley
Arthur