il tizio è uno he ho incontrato alcune volte nel gruppone. molto forte, a vederlo pedalare ed a sentire chi lo conosce, con un segno distintivo: lui solo in tutto il gruppo senza casco, che a detta di altri non portava mai. bello lui, capelli (grigi) al vento!
e non lo aveva nemmeno sabato, a sentire chi è uscito con lui diretti a fare il manghen. al s.lugano lui è rientrato, come se avesse un appuntamento col destino. e stavolta però la sorte gli ha presentato il conto!
mi spiace perchè penso che per lui saranno caxxi amari, se ne esce. già siamo a rischio, non portare il casco vuol dire essere anche un pò scemi!
un mio amico sabato ha toccato la ruota di quello davanti, finendo a terra, sbattendo anche lui la testa ma col casco. ovvio che i 2 incidenti sono di gravità molto diversa. il mio amico lo hanno portato al ps e questo è quello che mi scrive relativamente al tizio in questione:
"era a fianco a me, avrà perso 1,5 lt di sangue. nessuno osava toccarlo tutti avevano paura solo a togliergli le scarpe. credevano che gli rimanesse in mano tutto. dopo 10" di sbandamento sono arrivati di corsa i chirurghi e lo hanno shiftato (?) direttamente in sala operatoria. adesso è in terapia intensiva". a quanto ne so io è in neurologia, e pur non essendo medico mi sbilancio a dire che se finisci in quel reparto ci devono essere problemi dovuti prob al fatto di aver sbattuto pesantemente la testa. gli auguro con tutto il cuore di sbagliarmi.
sempre più caga: sabato con andrea scendendo da pieve tesino io mollavo e gli stavo anche a ruota, ma toccavo molto i freni quando si entrava in qualche gruppo di case lungo la strada. non fosse mai che ti sbuca qualcuno da un cortile ....
raga, sarà anche che è ancora fresca la mia disavventura in scooter e che mi sono reso conto sulla mia pelle che un attimo ti può cambiare tutto il restante tempo della tua vita, ma ho deciso una cosa: se prima chi usciva con me doveva aspettarmi in cima ad ogni salita, prox dovrà se vuole aspettarmi anche in fondo ad ogni discesa.