Claus allora la strada la prendi da Gries Am Brenner (anche se io lo presa dopo) secondo me allunghi di tempo e di km (direi una quindicina a spanne) ed ovviamente fai un po' più di dislivello (ma non tanto). Poi scendi cmq a Steinach am B. (anche se volendo puoi continuare e da St. riprendere la strada ma poi allunghi ancora di più)
Invece ne fai molto di più se fai da Innsbruck a MuehlBach dalla L38!!
Se vuoi vedere strade nuove te la consiglio almeno fino a Steinach ..occhio che la strada in discesa è molto ripida stretta a tortuosa
ciao
save
Uuuuuuhm´...grazie...penso che percorrerò la Nazionale. E questa magari in un'altra occasione.


