ieri, tra le altre, ho fatto la salita che da selva di grigno porta al rifugio barricata, bella perché chiusa al traffico o quasi, arrivato in cima sull' altipiano ho scoperto di aver dimenticato qualcosa: le ciaspole, mai avrei immaginato di trovare ancora neve a soli 1300 mt di quota, all' inizio brevi tratti, poi nel dubbio se tornare indietro o proseguire ho visto un altro ciclista che spingeva la bici nella neve, lo raggiungo e mi dice che è solo un piccolo pezzo, morale ho (abbiamo) spinto con la neve che a volte arrivava a metà tibia, x quasi un' ora. Quest' esperienza ancora mancava nel mio curriculum con la bdc :)
Bel posto, giro da rifare (con strade transitabili)
Bel posto, giro da rifare (con strade transitabili)
