Mo sa che sto weekend mega giri sarà difficile....tu vai a fare il 300?
oggi guardo il meteo e pomeriggio decido...... nn sono certo.
Vieni a farmi compagnia?
Mo sa che sto weekend mega giri sarà difficile....tu vai a fare il 300?
mi daresti il link che io non riesco proprio a trovarlo... grazie
mi daresti il link che io non riesco proprio a trovarlo... grazie
oggi guardo il meteo e pomeriggio decido...... nn sono certo.
Vieni a farmi compagnia?
se avessi tutta la giornata verrei volentieri....ma se non erro il meteo sarà molto incerto
Un saluto a tutti scusate se sono OT, ma ho un problemino rotto raggio cerchio anteriore, avendo 1 paio di cerchi di riserva.... domani vorrei uscire con cerchio posteriore con copertoncino 25 ed 1 anteriore da 23 (entrambi continental) questo per utilizzare lo stesso il pacco con 12 27 anziché 11-25 onde evitare problemini in salite troppo lunghe nom essendo ancora molto allenato....sperando in una risposta vi ringrazio signori

Si, grazie
Scusa ma la domanda qual é??
Se ti stai chiedendo se puoi usare due ruote spaiate, io direi proprio di sì....
![]()
Ma queste non sono da incubo al massimo le definirei da insonnia 😆
non faresti testo cmq insonnia, incubo ecc...cambia poco a TE.Ma queste non sono da incubo al massimo le definirei da insonnia 😆
Male che vada quando sono a metà strada torno alla macchina, mica devo andare avanti per forza.....
a ecco, pensavo di essermi rinco---nito ancora di più...ho provato a guardare in rete e nn lo trovo più..... pare che non abbiano più il dominio del sito ?
grazieQui puoi farti un'idea di come sia messa Marcesina:
[url]http://rifugio.valmaron.it/default.asp?idsez=16&l=it[/URL]
In alto a destra trovi i link per le webcam
Com'è andata?
ma sì, per gente preparata come te un 300 si discosta poco da un gf! difatti i puristi delle rando si stanno incazzando perché sempre più granfondisti partecipano a 200 e 300, alzando le medie: smettete di chiamare rando i percorsi sotto i 400 (o meglio sotto i 600), suggerirei io.Ciao Andy,
come prima partecipazione ad una rando direi che nn è andata male.
Ovviamente nn ero al pari di nessuno degli altri del gruppetto....
Tutti esperti, ad attrezzati meglio (traccia del giro sul garmin, prolunghe x appoggio gomiti, porta borse dietro la sella, ecc) con partecipazioni ad altre rando da 600km o alla PBP.
Cmq in pianura/falsopiano la media era buona, sono stato assieme ad un gruppetto di 8-10 atleti e si teneva una bella velocità, poi in salita ho un po' allungato ma in generale direi che la forma è ottima ed anche per la tenuta non ho avuto grossi problemi.
Il meteo fortunatamente ha tenuto ed ha iniziato a gocciolare poco dopo l'arrivo.....ma niente rispetto alle previsioni catastrofiche.
Il percorso era davvero bello soprattutto da Longarone su x Erto e giù per la Val Cellina, posti belli e selvaggi e mai visti prima.
La diga del Vajont è davvero impressionante con il monte Toc mezzo franato fa venire la pelle d'oca.
Anche se non era un gf ho fatto 300km (e ca. 3400m D+) alla media di quasi 31km/h e sono arrivato con 9h 48' effettive in sella.
Poca la partecipazione, più della metà mi sa che hanno fatto il corto per paura della pioggia.
ciao
Ma queste non sono da incubo al massimo le definirei da insonnia ��
Il Castrin sembra lo abbia fatto Talpa.....ma forse dico una cazzata...
ma sì, per gente preparata come te un 300 si discosta poco da un gf! difatti i puristi delle rando si stanno incazzando perché sempre più granfondisti partecipano a 200 e 300, alzando le medie: smettete di chiamare rando i percorsi sotto i 400 (o meglio sotto i 600), suggerirei io.

quindi soste velocissime!hai ragione, infatti all'arrivo dei tizi con cui avevo fatto parecchia strada assieme, mi hanno bonariamente fatto notare che si capiva che ero alla prima rando, proprio perché in salita me ne sono andato x conto mio.
A dirla tutta sull'ultima salita siamo partiti in 2 ed abbiamo fatto gli ultimi 30km davvero a tutta.... Per me oltre ad un bel giro per vedere posti nuovi è stato anche un 1/2 test in vista della 9 colli.....
l'ho chiusa in 9h 48' di pedalata effettiva (complessivi = 10h10')
comodo!pedalare la notte non mi viene x niente voglia, al momento ti dico che preferisco fare una bella doccia, cena e una gran birra, poi divano e nanna, altro che pedalare a oltranza))))))
![]()