il pensiero sui colli toscani o marchigiani,
Buongustaio!
il pensiero sui colli toscani o marchigiani,
Interessa anche a me.
Grazie della dritta !
PS:
Non esce solo in libreria, eh: c'e' anche in versione digitale (che personalmente da qualche tempo preferisco)
ecco sì dai, mi raccomando claus, che di -------- ci è già bastato lui!
---
ps: il correttore di parolacce me ne ha troncato una, e ci sta, ma mi pareva di aver notato in passato che vengono nascoste anche parole che di offensivo non hanno nulla: ad es le 3 lineette che vedete sono la traduzione in inglese della parola omosessuale, che il correttore nasconde come se in inglese fosse offensiva.
correttore non a passo coi tempi, claus moderatore segnala alla direzione!
(basta che non inizi a nascondere anche "recia"! )
Vince, il correttore automatico del forum è "intelligente": riconosce l'autore del testo. Così quando vede che a scrivere sei tu....ti stronca a prescindere.

zoppica ....Come va la gamba?
zoppica ....
sì sì ha retto.sei riuscito a fare le tue 2 orette ieri?? Il tempo se non erro ha tenuto bene
ciaooo
sì sì ha retto.
8.30 partito col gruppone fino a cortina a/a,
Azz gruppone....per star dietro allora vuol dire che sei messo bene o sei sulla giusta strada
Ottimo direi

sì sì ha retto.
8.30 partito col gruppone fino a cortina a/a, dove la forte umidità presente nell'aria si trasformava, vista la velocità, sempre di più in goccioline sulla faccia. questo ha fatto temere l'arrivo della pioggia, e quindi il gruppo ha svoltato già lì. poi alla rotonda di ora loro sono saliti per la caldaro ed io sono rientrato solosoletto e tranquillo da bronzolo.
morale, nonostante i miei ultimi 20 km tranquilli? 31 e rotti di media. sono quindi andati piano, mai superato i 45 all'ora. forse lo hanno fatto per permettermi di stare a ruota? che il gruppone mi ami?![]()

ma no, non credete: andavano tranquilli, infatti ero stupito. nessuna trenata per staccare nessuno .... di solito mi staccano quando sono allenato.... invece si attacca al gruppone fino a cortina a/a.
Quindi, Vince sei messo sicuramente bene...
Grande,bentornato,mi fa piacere![]()

A fine mese o prima ti spari la prima rando da 300/400 km ci scommetto!!!ma no, non credete: andavano tranquilli, infatti ero stupito. nessuna trenata per staccare nessuno .... di solito mi staccano quando sono allenato.
cmq venerdì 114 km e sabato 150 km: ambedue rientrato cotto, ma cotto sul serio. e pensare che prima erano poco più di una sgambata ....
![]()
mah! non sai come ero messo l'altra sera! cmq la marcia di avvicinamento è cominciata: magari prima di fine stagione .... oggi oltre alla forma mi manca anche la sicurezza che avevo nel gestire distanze del genere e soprattutto i contrattempi che possono capitare, se fossi lontano da casa! ecco, quello che mi preoccupa di più non è la forma che prima o poi, più o meno, spero riprenderò, ma altri aspetti! vedremo!A fine mese o prima ti spari la prima rando da 300/400 km ci scommetto!!!
Secondo me ti lasci influenzare troppo dalla tua psiche 😆mah! non sai come ero messo l'altra sera! cmq la marcia di avvicinamento è cominciata: magari prima di fine stagione .... oggi oltre alla forma mi manca anche la sicurezza che avevo nel gestire distanze del genere e soprattutto i contrattempi che possono capitare, se fossi lontano da casa! ecco, quello che mi preoccupa di più non è la forma che prima o poi, più o meno, spero riprenderò, ma altri aspetti! vedremo!
sì sì ha retto.
8.30 partito col gruppone fino a cortina a/a, dove la forte umidità presente nell'aria si trasformava, vista la velocità, sempre di più in goccioline sulla faccia. questo ha fatto temere l'arrivo della pioggia, e quindi il gruppo ha svoltato già lì. poi alla rotonda di ora loro sono saliti per la caldaro ed io sono rientrato solosoletto e tranquillo da bronzolo.
morale, nonostante i miei ultimi 20 km tranquilli? 31 e rotti di media. sono quindi andati piano, mai superato i 45 all'ora. forse lo hanno fatto per permettermi di stare a ruota? che il gruppone mi ami?![]()

Pur ammettendo la praticità dei libri digitali, per me il libro deve essere di carta, con l'odore di carta e con la polvere se stanno fermi a lungo.
Sono un romantico......
Andrea, hai ripreso a pedalare, o stai continuando a correre?
mah! non sai come ero messo l'altra sera! cmq la marcia di avvicinamento è cominciata: magari prima di fine stagione .... oggi oltre alla forma mi manca anche la sicurezza che avevo nel gestire distanze del genere e soprattutto i contrattempi che possono capitare, se fossi lontano da casa! ecco, quello che mi preoccupa di più non è la forma che prima o poi, più o meno, spero riprenderò, ma altri aspetti! vedremo!
mmh forse pensandoci bene no, potrebbero svitarsi le viti delle placche! :)Secondo me ti lasci influenzare troppo dalla tua psiche ....
Fidati di tuo nipote [emoji12]
raga, il fatto è che sono sì bello, intelligente, simpatico e ricco, ma sono anche un pò sega! e per fortuna, altrimenti sarei perfetto!!sei diventato vecchio e non hai + la spensieratezza del giovane alla sbaraglio? I contrattempi che ti possono succedere sono gli stessi degli anni passati;
appena ho un 200 nelle gambe vorrei fare un giro verso il veneto per pedalare sulla ciclabile della valsugana, che mi piace troppo. se lo faccio magari ci si becca!Bentornato anche da parte mia!!!
![]()
appena ho un 200 nelle gambe vorrei fare un giro verso il veneto per pedalare sulla ciclabile della valsugana, che mi piace troppo. se lo faccio magari ci si becca!
appena ho un 200 nelle gambe vorrei fare un giro verso il veneto per pedalare sulla ciclabile della valsugana, che mi piace troppo. se lo faccio magari ci si becca!