Argomenti vari (parte 2)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Interessa anche a me.
Grazie della dritta !
o-o
PS:
Non esce solo in libreria, eh: c'e' anche in versione digitale (che personalmente da qualche tempo preferisco)

Pur ammettendo la praticità dei libri digitali, per me il libro deve essere di carta, con l'odore di carta e con la polvere se stanno fermi a lungo.
Sono un romantico.....:mrgreen:.

Andrea, hai ripreso a pedalare, o stai continuando a correre?
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ecco sì dai, mi raccomando claus, che di -------- ci è già bastato lui! :mrgreen:
---
ps: il correttore di parolacce me ne ha troncato una, e ci sta, ma mi pareva di aver notato in passato che vengono nascoste anche parole che di offensivo non hanno nulla: ad es le 3 lineette che vedete sono la traduzione in inglese della parola omosessuale, che il correttore nasconde come se in inglese fosse offensiva.
correttore non a passo coi tempi, claus moderatore segnala alla direzione!
(basta che non inizi a nascondere anche "recia"! )


Vince, il correttore automatico del forum è "intelligente": riconosce l'autore del testo. Così quando vede che a scrivere sei tu....ti stronca a prescindere.

Come va la gamba?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
sei riuscito a fare le tue 2 orette ieri?? Il tempo se non erro ha tenuto bene
ciaooo
sì sì ha retto.
8.30 partito col gruppone fino a cortina a/a, dove la forte umidità presente nell'aria si trasformava, vista la velocità, sempre di più in goccioline sulla faccia. questo ha fatto temere l'arrivo della pioggia, e quindi il gruppo ha svoltato già lì. poi alla rotonda di ora loro sono saliti per la caldaro ed io sono rientrato solosoletto e tranquillo da bronzolo.
morale, nonostante i miei ultimi 20 km tranquilli? 31 e rotti di media. sono quindi andati piano, mai superato i 45 all'ora. forse lo hanno fatto per permettermi di stare a ruota? che il gruppone mi ami? :mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
sì sì ha retto.
8.30 partito col gruppone fino a cortina a/a,

Azz gruppone....per star dietro allora vuol dire che sei messo bene o sei sulla giusta strada

Ottimo direi

Pensavo che Vince fosse "fuorigioco" per un po' (ciclisticamente parlando) e invece si attacca al gruppone fino a cortina a/a.:azz
Una delle poche volte che mi ero attaccato al gruppone io (tanti anni fa) sono riuscito a tenerlo fino ad una rotonda poco prima di Magré. E non ero reduce da incidenti.
Quindi, Vince sei messo sicuramente bene...
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
sì sì ha retto.
8.30 partito col gruppone fino a cortina a/a, dove la forte umidità presente nell'aria si trasformava, vista la velocità, sempre di più in goccioline sulla faccia. questo ha fatto temere l'arrivo della pioggia, e quindi il gruppo ha svoltato già lì. poi alla rotonda di ora loro sono saliti per la caldaro ed io sono rientrato solosoletto e tranquillo da bronzolo.
morale, nonostante i miei ultimi 20 km tranquilli? 31 e rotti di media. sono quindi andati piano, mai superato i 45 all'ora. forse lo hanno fatto per permettermi di stare a ruota? che il gruppone mi ami? :mrgreen:

Grande,bentornato,mi fa piacere o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
... invece si attacca al gruppone fino a cortina a/a.
Quindi, Vince sei messo sicuramente bene...
ma no, non credete: andavano tranquilli, infatti ero stupito. nessuna trenata per staccare nessuno .... di solito mi staccano quando sono allenato.
cmq venerdì 114 km e sabato 150 km: ambedue rientrato cotto, ma cotto sul serio. e pensare che prima erano poco più di una sgambata ....
Grande,bentornato,mi fa piacere o-o
o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ma no, non credete: andavano tranquilli, infatti ero stupito. nessuna trenata per staccare nessuno .... di solito mi staccano quando sono allenato.
cmq venerdì 114 km e sabato 150 km: ambedue rientrato cotto, ma cotto sul serio. e pensare che prima erano poco più di una sgambata ....

o-o
A fine mese o prima ti spari la prima rando da 300/400 km ci scommetto!!!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
A fine mese o prima ti spari la prima rando da 300/400 km ci scommetto!!!
mah! non sai come ero messo l'altra sera! cmq la marcia di avvicinamento è cominciata: magari prima di fine stagione .... oggi oltre alla forma mi manca anche la sicurezza che avevo nel gestire distanze del genere e soprattutto i contrattempi che possono capitare, se fossi lontano da casa! ecco, quello che mi preoccupa di più non è la forma che prima o poi, più o meno, spero riprenderò, ma altri aspetti! vedremo!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
mah! non sai come ero messo l'altra sera! cmq la marcia di avvicinamento è cominciata: magari prima di fine stagione .... oggi oltre alla forma mi manca anche la sicurezza che avevo nel gestire distanze del genere e soprattutto i contrattempi che possono capitare, se fossi lontano da casa! ecco, quello che mi preoccupa di più non è la forma che prima o poi, più o meno, spero riprenderò, ma altri aspetti! vedremo!
Secondo me ti lasci influenzare troppo dalla tua psiche 😆

Alla fine hai avuto un incidente ..tra l'altro non in bici...stai recuperando benissimo..considera come se come me hai fatto un lungo periodo di stop....alla fine sarà come gli altri anni solo posticipato di qualche mese....ma non cambierà nulla......

Fidati di tuo nipote [emoji12]
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
sì sì ha retto.
8.30 partito col gruppone fino a cortina a/a, dove la forte umidità presente nell'aria si trasformava, vista la velocità, sempre di più in goccioline sulla faccia. questo ha fatto temere l'arrivo della pioggia, e quindi il gruppo ha svoltato già lì. poi alla rotonda di ora loro sono saliti per la caldaro ed io sono rientrato solosoletto e tranquillo da bronzolo.
morale, nonostante i miei ultimi 20 km tranquilli? 31 e rotti di media. sono quindi andati piano, mai superato i 45 all'ora. forse lo hanno fatto per permettermi di stare a ruota? che il gruppone mi ami? :mrgreen:

Bentornato anche da parte mia!!!
o-oo-oo-o
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Pur ammettendo la praticità dei libri digitali, per me il libro deve essere di carta, con l'odore di carta e con la polvere se stanno fermi a lungo.
Sono un romantico.....:mrgreen:.

Io invece non sono romantico ma pratico: preferisco il digitale, ma se non è possibile, torno molto volentieri al cartaceo.



Andrea, hai ripreso a pedalare, o stai continuando a correre?

Correre è una parola grossa: diciamo che zampetto sulle mie gambine. :mrgreen:
Quest' anno mi sa che andrà cosi.
Ma va bene, eh, non sento nostalgia delle 2 ruote.
E' la volta buona che partecipo alle garette (di corsa) che ho sempre saltato "a causa" della bici.
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
mah! non sai come ero messo l'altra sera! cmq la marcia di avvicinamento è cominciata: magari prima di fine stagione .... oggi oltre alla forma mi manca anche la sicurezza che avevo nel gestire distanze del genere e soprattutto i contrattempi che possono capitare, se fossi lontano da casa! ecco, quello che mi preoccupa di più non è la forma che prima o poi, più o meno, spero riprenderò, ma altri aspetti! vedremo!

sei diventato vecchio e non hai + la spensieratezza del giovane alla sbaraglio? I contrattempi che ti possono succedere sono gli stessi degli anni passati; ;nonzo% mmh forse pensandoci bene no, potrebbero svitarsi le viti delle placche! :)
dai dai pedala !
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Secondo me ti lasci influenzare troppo dalla tua psiche ....
Fidati di tuo nipote [emoji12]
sei diventato vecchio e non hai + la spensieratezza del giovane alla sbaraglio? I contrattempi che ti possono succedere sono gli stessi degli anni passati;
raga, il fatto è che sono sì bello, intelligente, simpatico e ricco, ma sono anche un pò sega! e per fortuna, altrimenti sarei perfetto!!
Bentornato anche da parte mia!!!
o-oo-oo-o
appena ho un 200 nelle gambe vorrei fare un giro verso il veneto per pedalare sulla ciclabile della valsugana, che mi piace troppo. se lo faccio magari ci si becca!