anche io? forse tu, ma non so io! nel caso A/R, ovvio, perchè sarebbe un test per le 4 RM di un mese dopo. ma non credo di avere 600 km già a fine aprile ... e men che meno 2200 per la fine di maggio!
[url]http://witoor.com/it/i-nostri-tour/randonnee-bolzano-ferrara/[/URL]
la partenza è alle 6 del mattino da piazza walther, e se ti prenoti organizzano un pullman per il ritorno. l'anno scorso alcunio bolzanini la fecero, io ero alla partenza dato che avevo ospitato 2 amici randonneur (alberto toscano e giovanni di imola) la notte prima a casa mia. li acconpagnai alla partenza, e poi me ne tornai a letto mentre iniziava a piovere. la definirono disastosa per via del tempo: forature, cadute ed alla fine dovettero anche andare a rec uperare gli ultimi che si erano ritirati per strada.
comunque paolo sono 300 km di piatto secco! e cmq questi sono giri che si possono tranquillamente organizzare in autonoimia e compagnia, se non interesa il brevetto che rilasciano.
anyman penso che parteciperà, per fare A/R (cosa che fece lo scorso anno da solo ed al contrario), partendo da trento (TN - bassano - padova - ferrara - peschiera - lago di garda - tn)e facendo solo 500 km!