Non credo di essermi sbagliato, poco prima delle 18 ho visto Claudio sul discesone di Trutsch (Caldaro). Stavo salendo, anch'io ero in bici. La pendenza è sul 12-14%, la strada è larga e ha solo un paio di semicurve, quindi si possono raggiungere velocità considerevoli 
Davanti a Claudio c'era un altro ciclista, che però non ho fatto in tempo a riconoscere. Scendevano come i caccia... addirittura con la gamba piegata in curva, come fanno i motociclisti. Ed erano in mezzo al traffico... a pochi metri da loro viaggiavano una macchina e una moto.
Ragazzi, datemi retta, non fate i bischeri: a tutta in salita, ma in discesa non ne vale la pena!
Questo dunque il mio responso per oggi:

Senza offesa, eh!

Davanti a Claudio c'era un altro ciclista, che però non ho fatto in tempo a riconoscere. Scendevano come i caccia... addirittura con la gamba piegata in curva, come fanno i motociclisti. Ed erano in mezzo al traffico... a pochi metri da loro viaggiavano una macchina e una moto.
Ragazzi, datemi retta, non fate i bischeri: a tutta in salita, ma in discesa non ne vale la pena!
Questo dunque il mio responso per oggi:

Senza offesa, eh!

no, io conosco solo gente che si fa almeno 300 km ad uscita e che non fa mai salite perchè sono tutte suddivisibili per 2!