La voglia di andare in bici ce....la voglia di soffrire no...perche non fai un pensierino a montarti il motorino elettrico o di comprarti bici elettrica? Anche se finora sembra un idea assolutamente impossibile a noi ciclisti, credo che per tanti che non vogliono soffrire veramente ma cmq fare certe escursioni diventerá una grande possibilitá nel futuro.
Ci farò un pensierino dopo i 75 anni, se non muoro prima