che lampada hai preso? non avevo visto risposta a vincenzo, chiediamo a parakito ?Sabato sul Pordoi ho provato la nuova luce...paura!!!!
Illuminazione a giorno, la macchina che incontravo mi facevano gli abbaglianti da quanta luce fa...
Per chi sa quanto vanno le IXON a modalità massima venivano "oscurate" dalla nuova lampada! Con IXON sul manubrio e nuova lampada sul casco si fa luce a giorno per 2-3 persone...
Fantastica!
Ultima modifica: