A guardare il punteggio di difficoltà su salite.ch e' piu' impegnativo del Mortirolo da Mazzo e si avvicina molto allo Zoncolan.
Secondo me' e' duro come lo Zoncolan, non per la pendenza ma proprio per la quota.
Non voglio farti paura,eh
ho già paura
più che altro non proprio della salita ma poi del ritorno dal rombo se c'e' vento contro come l'ultima volta sono cavoli
dai fammi compagnia visto che devi fare scarico sali con me a passo di lumaca